• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lunghezza canotto rockrider 5.3

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ciao ragazzi, ho trovato una reba da occasione a un prezzo stracciato! L'unico problema è che al momento non sono a casa per misurare il canotto sterzo! La mia è una taglia l, secondo voi una reba tagliata a 170mm ci può stare o è corta?!



Non ha senso andare a occhio su un acquisto così importante.
Probabilmente è corta, ma aspetta di poterla misurare e poi decidi.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ciao ragazzi, ho trovato una reba da occasione a un prezzo stracciato! L'unico problema è che al momento non sono a casa per misurare il canotto sterzo! La mia è una taglia l, secondo voi una reba tagliata a 170mm ci può stare o è corta?!

Ok ti rispondo in questo topic:
La mia taglia M ha il cannotto di 18.4cm, con 2 spessori da 5mm, come esce dalla casa.

Anche togliendo quel 1cm complessivo di spessori, il cannotto sarebbe sempre di 17.4cm.
Poi bisogna contare che se il cannotto è di (esempio): 20cm, bisogna aggiungere spessori fino a quando la pipa 6mm circa sopra il cannotto, in modo da far tirare bene il ragnetto.


La tua è pure taglia L, ma non so se è diverso il telaio...
 

Classifica mensile dislivello positivo