• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lunghezza bmx

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
ciao a tutti, ho finalmente deciso di cambiare bmx perchè dopo aver rotto il manubrio vecchio ho dovuto mettere quello di serie che è molto basso e ho la schiena molto curva ad andarci.. come bici attuale ho una 18" e sono alto 1.83
visto che la mia non è un'altezza da sottovalutare e sono ancora in età di crescita chiedo a voi esperti cosa sia meglio nel mio caso, e poi se cambierà molto il modo di saltare etc..
p.s. già che ci sono volevo sapere anche se esistono bmx con un LHD freecoaster di serie (a meno di 500€)
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Ciao vendo una bmx del 2009 , perfetta per la tua altezza ( io sono 1.80 ) , pari al nuovo , pagata 650 euro , full cr-mo , bella..resistente..leggera ( solo 10 kg ) , la vendo a 250 + le spese , apri il link nella mia firma

KHE ZENITH LT ;) CHIEDI UN PO IN GIRO

ps : il freecoaster è da babbani..:D
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
18" ??? va bene se sei alto 1.50...passa ad un telaietto più lungo e senti che differenza

ciao

PS : Io più che al freecoaster penserei a prendere qualcosa in full cr-mo e con 500 euro ti viene..mmm..nulla!

sai che bello avere l'ammasso di hi-ten che si spacca dopo un bunnyhop :D , però puoi dire di non dover pedalare all'indietro hahaha , che poi la maggior parte di quelli che vogliono il freecoaster è perchè non sanno andare in fakie..impara che è una cazzata

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo