• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lunghezza attacco manubrio

lupo4

Biker popularis
14/3/13
87
3
0
Visita sito
Bike
Graziella
salve a tutti, possiedo una trek 4300 disk anno 2012, l'ho acquistata usata nella taglia M 18", dopo qualche uscita mi sono accorto che ero un pochino scomodo in sella ed ho provato a fare qualche regolazione della sella ma nulla da fare, ho provato ad inserire tutte le mie misure sul sito SOFTVELONLINE, che mi dava ulteriore conferma che la taglia giusta per me sarebbe stata la 19,5", ora, leggendo qua e la e su consigli di alcuni amici mi dicevano che cambiando l'attacco manubrio con uno di lunghezza maggiore dovrei compensare la taglia piccola, vorrei sapere secondo voi prima di tutto se l'informazione è giusta, se c'e' qualche altra regolazione da poter fare e sopratutto che lunghezza di attacco manubrio dovrei prendere, il mio dovrebbe essere 100. di seguito elenco alcune mie misure....grazie mille a chi vorrà aiutarmi:

altezza: 1,76
larg spalle:30
cavallo 79
tronco 65
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
985
216
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
19.5"?! io che sono 1.80 uso una 19" come misura....saresti fuori di una taglia e mezzo! che così a occhio mi pare un pò troppo per fare degli aggiustamenti! Se fosse una 18.5" la tua misura direi che con piccoli aggiustamenti poresti migliorare..ad esempio un 110mm potrebbe essere ok. Ma prima controlla il risultato perchè una 19.5" è quasi una XL come taglia..che per un 1.76 mi pare decisamente grande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo