Lunghezza attacco manubrio 8cm..pazzia!!!!

mauro69

Biker popularis
8/2/09
78
0
0
bergamo
Bike
Lee cougan
Ciao,volevo montare un attacco da 80mm sul mio nuovo telaio Trek 8500 da 18,5pollici.
La misura del telaio e' perfetta!!!!!
Volevo fare questa cazzata,perche' guido molto raccolto e non volevo assolutamente spostare la sella per non modificare il baricentro della bici....

si accettano consigli:nunsacci:

One_1

Biker perfektus
7/17/08
2,768
56
0
Milano
Ciao,volevo montare un attacco da 80mm sul mio nuovo telaio Trek 8500 da 18,5pollici.
La misura del telaio e' perfetta!!!!!
Volevo fare questa cazzata,perche' guido molto raccolto e non volevo assolutamente spostare la sella per non modificare il baricentro della bici....

si accettano consigli:nunsacci:

Se guidi molto raccolto sei sicuro che la misura del telaio sia perfetta? 80mm in ogni caso non mi sembrano una misura eccessiva, quanto misura lo stem originale montato sulla 8500?

Sul non muovere la sella ti do pienamente ragione, ma non per questioni di baricentro, ma perchè l'arretramento sella deve essere calcolato in base alla perpendicolarità del ginocchio con la pedivella... le tue articolazioni ringraziano.

mascio

Biker forumensus
8/17/08
2,163
25
0
faloppio
Bike
Trek procaliber
Potresti provare anke con un manubrio low rize.Se lo orienti leggermente all'indietro accorcia e alza la posizione di guida.

Ultimi itinerari e allenamenti