Ciao a tutti,ho ordinato una MTB CANNONDALE nuova presso un negozio,il negoziante mi ha detto che devo aspettare fino alla metà di novembre x riaverla.
Voi che ne pensate?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti,ho ordinato una MTB CANNONDALE nuova presso un negozio,il negoziante mi ha detto che devo aspettare fino alla metà di novembre x riaverla.
Voi che ne pensate?
Grazie a tutti.
Per via della crisi le aziende adottano la politica di nn fare tanto magazzino, per questo poi ci tocca l'attesa...pazienza arriverà il momento per pedalarla. Ciao
Voi che ne pensate?
Grazie a tutti.
Uno dei motivi per cui alla fine non ho preso Cannondale.......
A maggio il si vende mi disse che forse arrivava a settembre ....
Ho pensato che essendo la mia una scelta "economica" magari non era interessato a vendermela!!
Dipende anche molto dalla taglia, se hai bisogno di telai particolari (tipo me che sono alto 190cm e mi serve smepre il più grande che c'è) devi aspettare di più! Sopratutto in momenti si crisi come questi tendono a non avere magazzino ...
Eh sì, purtroppo i tempi d'attesa sono quello che sono... ma, almeno per quanto mi riguarda, il mezzo che mi hanno dato mi ha completamente ripagato della lunga attesa!
Eh sì, purtroppo i tempi d'attesa sono quello che sono... ma, almeno per quanto mi riguarda, il mezzo che mi hanno dato mi ha completamente ripagato della lunga attesa!