lunedi si trincia il pollo ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ciao giovinastri,
Lunedi mi ricoverano a Monfalcone per operare il ginocchio.
Incrociate le dita :-)

Non so ancora se mi opereranno il crociato o se faranno solo la pulizia del menisco, devono valutare sul momento il da farsi ...
Quindi o esco lo stesso giorno o mi faccio 4-5 gg di ospedale ...

Speriamo bene.

Ciao giovani!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
beh...pure io presto dovrò fare una piccola operazione alla mano...è sempre spiacevole...però bisogna...
in bocca al lupo comunque, e ricordati che mi devi portare in moto!!! :-) ahahahahah
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Tnx a lot

Giulio non ti preoccupare, vedrai che in moto ti ci porto appena riesco a raggiungere dinuovo la leva del cambio e la pedana ... :zapalott:

... non ci avevo mai fatto piu di tanto caso a quanto sono arretrate quelle pedane ...
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ebbene l'intervento è andato secondo le più rosee delle aspettative :-)
Durante l'artroscopia il chirurgo ha valutato che il legamento era apposto per piu dell' 80% e che non era il caso di toccarlo perchè decisamente in salute.
Ha provveduto quindi alla sola meniscectomia per pulire un pezzo rotto del menisco.
N.B. Sulla risonanza avevano scritto che era tutto ok ma lui ha detto che secondo lui c'era un pezzo danneggiato ... ed infatti aveva ragione, mi ha fatto vedere con la telecamera il pezzo spaccato ... che storia, poi lo ha tagliato e aspirato ... Incredibile

Cmq adesso in circa 5-10 gg dovrei poter tornare a camminare come Dio comanda e pian piano riprendere con la bici ... non vedo l'ora!

Guardacaso però comincia a nevicare sta settimana ... :zapalott:
E vabbè.


@MUTANTE: preparati che passo su col mezzo a breve ;-)
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
fatti mettere un monocross su cuscinetti sigillati e non se ne parli più, che la fisionomia umana è una baracca.

Ciao giovinastri,
Lunedi mi ricoverano a Monfalcone per operare il ginocchio.
Incrociate le dita :-)

Non so ancora se mi opereranno il crociato o se faranno solo la pulizia del menisco, devono valutare sul momento il da farsi ...
Quindi o esco lo stesso giorno o mi faccio 4-5 gg di ospedale ...

Speriamo bene.

Ciao giovani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo