Lunedi...giro in giro..

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grande Leo oggi abbiamo fatto proprio un bel giro di quelli tosti non ci siamo fatti mancare nulla, salite 2000 metri , discese spettacolare dalla croce del Falterona a Castagno D'Andrea ...sto godendo ancora, un bel sole e persino la neve, peccato non averci fatto un filmino nei tratti in discesa innevati è stata dura scansare tutti gli alberi.. per un totale di 36 km. Anche se [MENTION=13756]I'CANGIA[/MENTION] non ci crede questi sono i dati di Strava




Tiè....

Monte Falco




Verso il passo della Calla
















Alla Prossima


 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

Parru, il mio gambaltimetro segna meno...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Renzo ®;6972318 ha scritto:
Queste parrukkierate ti fanno ammalare Parru!!! O prima, o dopo 'un tu ne scampi!!!

hai ragione Renzo , alla fine mi tocchera ' cambiare giorno ...o ancora meglio mi do alle bocce...da quanto si legge ultimamente
siamo abbastanza per fare un bel gruppo
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
è si questa sembra l'ultima moda....nel BPI qualche furbone ha pensato bene di fare un bel barbecue proprio su un salto , la stupidita non ha proprio latitudine, la cosa più grave è che ha lasciato li tutto il suo sudicio...bottiglie carte e buste ...che teste di cazzo, il problema di questo trail è che è troppo facile da raggiungere a piedi o in motorino.



Io lunedì pomeriggio ci sono si fa un giretto in zona??
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

Se ti lasciava una costola di rosticciana, era meglio...
Lunedi, tiro...
Domani si và in mugello...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, ma che sei morto???

Ci sono ci sono, seguivo in silenzio tutte le cazzate che scrivevate , ma non potevo intervenire per una leggera cervicale che mi impediva di stare al pc a spippolare, ma non date colpa al giro sul Falterona , tutti problemini che mi porto dietro da tempo

Da oggi mi muovo solo se sono giri da 2000 m.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

ne ho uno pronto Parru, ma bisogna aspettare un paio di settimane....con questo ti levi tutte le voglie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo