• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LUNEDI' FREERIDE A FINALE LIGURE: vi interessa?

sissi

Biker superis
Ciao freeriders!

Con l'arrivo dell'autunno abbiamo ripristinato il lunedì FREERIDE a Finale Ligure.
Se qualcuno fosse interessato lasci un messaggio e per prenotare mi chiami al cellulare.

Ritrovo ore 9 presso il Bike Park di Finalborgo........a proposito.....grosse novità in arrivo..........

ciao ciao SISSI
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ciao,sono di Pavia e ho fatto delle escursioni con voi a d Agosto,non mi e' ancora arrivata la tessera!!!!!Mi chiamo Riccardo Piacentini.....potete mandarmarmela??Stiamo cercando di fare un gruppetto per organizzare un escursione freeride ancora con voi per ottobre,appena ho il numero e la certezza della data ti chiamo....ciao e ricorda la tessera....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
..sono un "disgraziato" che lavora il sabato e talvolta la domenica
il mio giorno libero è proprio il lunedì. Ci stò pensando , anzi se qualche toscano ha intenzione si faccia avanti !! Da Livorno quanto ci metto ad arrivare lì ?
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ciao,sono di Pavia e ho fatto delle escursioni con voi a d Agosto,non mi e' ancora arrivata la tessera!!!!!Mi chiamo Riccardo Piacentini.....potete mandarmarmela??Stiamo cercando di fare un gruppetto per organizzare un escursione freeride ancora con voi per ottobre,appena ho il numero e la certezza della data ti chiamo....ciao e ricorda la tessera....
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ciao,sono di Pavia e ho fatto delle escursioni con voi a d Agosto,non mi e' ancora arrivata la tessera!!!!!Mi chiamo Riccardo Piacentini.....potete mandarmarmela??Stiamo cercando di fare un gruppetto per organizzare un escursione freeride ancora con voi per ottobre,appena ho il numero e la certezza della data ti chiamo....ciao e ricorda la tessera....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
..sono un "disgraziato" che lavora il sabato e talvolta la domenica
il mio giorno libero è proprio il lunedì. Ci stò pensando , anzi se qualche toscano ha intenzione si faccia avanti !! Da Livorno quanto ci metto ad arrivare lì ?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
..sono un "disgraziato" che lavora il sabato e talvolta la domenica
il mio giorno libero è proprio il lunedì. Ci stò pensando , anzi se qualche toscano ha intenzione si faccia avanti !! Da Livorno quanto ci metto ad arrivare lì ?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ cencio non mi ero accorto che non avevi ricevuto risposte... sissi credo sia fuori sede x lavoro... quindi suggerisco ioo-o
dunque... 250 km circa, direi percorribili in 2 ore e 1/2 se non trovi coda, da tenere presente che le autostrade in liguria sono tutte a 2 corsie (siamo tirchi anche in questo ).
il pro è che se ti piace il freeride vale proprio la pena!!!

ciauZ
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito

C'è qualche navetta che funziona sabato 24/09 a qui aggregarsi?

Grassieeeeeeeeee
 

sissi

Biker superis
@ BAZOOKA . grazie per la risposta a Cencio! sono stata 4 giorni a Milano alla fiera con lo stand. Comunque per i km da Livorno avrei comunque chiesto aiuto a Bazoo......
Cencio, se vuoi venire al lunedì fammi sapere. Mi puoi anche telefonare, così ti dico se abbiamo almeno 4 - 5 persone.
Ciao ciao

@ BIKE FX: mi spiace, sabato e domenica siamo a super tappo!


sissi
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Noooooooooooooooooooo
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
dai resisti che al belinday manca pochissimo!!!o-o

Nò!!!!! come i bambini capricciosi e viziati picchio i piedi per terra e urlo!!!:voglio girare questo sabato tutto il giorno a Finale!!! l'erba voglio cresce proprio a Finale ....
 

Classifica mensile dislivello positivo