• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lunedi 5 aprile giro sulle pizzorne per chi non c'e' mai stato

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Abbiamo pensato di riproporre il giro fatto circa un mesetto fa con partenza da Valgiano e salita lunga pedalata passando da Piano di Cavallo, questa volta vorrei allungare un po il giro arrivando fino a Pietra Pertusa scendere sulla tagliafuoco e poi risalire sull'altopiano . La discesa sara' ovviamente sul nostro sentiero della cartiera.

Saremo felici di accompagnarvi!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Gianni, e' pasquetta..... lo so che voi state coi bimbi ed e' giusto cosi'.... ma noi che non ce li abbiamo si pedala Purtroppo non possiamo neanche andare via qualche giorno....cosi' ho pensato che forse qualche amico che si unisce a noi ci sara' anche se e' festa!Per una tua presenza ormai mi sono rassegnata, come per quella del Tomb...









mony ma proprio di lunedi?!?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Siccome il davini la mattina si alza dal letto magari un si lava nemmeno il viso e esce ,organizza i giri con partenze per noi proibitive visto che per essere alla vela alle nove mi devo alzare alle 6 e mezza, lo vorrei vedere c'avesse tutte le bestie da sistemare al suo ritmo nemmeno a mezzogiorno sarebbe in comodoIntendevo una tua presenza sui nostri monti!!! Le crepuscolari wow! con la pizza al laghetto di fabbriche!









QUOTE=Trinciapollo;3724167]ma se sabato c'avete dato buca, il Bornok era venuto apposta per conoscervi a breve dai si inizia con le crepuscolari..., fabbriche, vorno, bargiglio... (chiudo l'ot)[/QUOTE]
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
[/quote]

si spesso mi alzo senza lavarmi il viso alle 8:18 per essere alla vela alle 9
(+ jet lag) ma spesso il venerdi vado anche a letto verso le 3 con 3-4 birre in corpo quindi....le ore di sonno piu o meno saranno quelle.
Dormirò quando son morto
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
No assolutamente! partiamo sempre da valgiano ma si sale da un altra parte molto piu' pedalabile! poi si fa un giro a Pietra Pertusa che e' il punto piu' panoramico dell Altopiano e si scende dal sentiero della cartiera che arriva a Valgiano.

Cerca di esserci !!!

Ciao moni










ma èil giro dell altra volta?o è un altro?cmq guardo di farti sapere in questo fine settimana o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo