Lunedi' 1 agosto riva del garda chi c'e'?

MARCO+

Biker tremendus
Ciao a tutti...
Lunedì 1 agosto sarò a Riva del Garda...pensavo di fare Il giro che porta fino alla cima del Monte Tremalzo e poi discesa...
se c'è qualcuno in zona per aggregarsi o per fare un giro insieme ben volentieri io sono da solo...potete contattarmi via mp o su questa discussione...ciao

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ciao! io sto in vacanza qui a mori, quindi mi farebbe molto piacere conoscere qualche percorso da queste parti!
dimmi tu dove potremmo incontrarci e a che ora!ti lascio il mio num 3349058010!
emanuele

MARCO+

Biker tremendus
ciao! io sto in vacanza qui a mori, quindi mi farebbe molto piacere conoscere qualche percorso da queste parti!
dimmi tu dove potremmo incontrarci e a che ora!ti lascio il mio num 3349058010!
emanuele

ciao emanuele...
ottimo...io il giro del tramlzo su a riva del garda non l'ho mai fatto...saranno circa 60 km per 2000 metri forse + di dislivello...io in salita vado tranqui...e in discesa mi ritengo un livello medio...quindi no problem...sarei tentato di fare questo che è proprio lì dove sei in vacanza tu....
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13[/URL]

oppure questo circa...
[url]http://www.padovamtb.com/riva-del-garda-tremalzo/[/URL]

ci sentiamo domani in questa discussione...ciaooooo

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ciao marco, x me va bene tutto basta che ci sia un bel po di discesa :))): !!!
mi piacerebbe anche fare qualche giro che passa sopra il lago di garda, mi hanno parlato bene dell'altissimo e del passo tonale, però decidi tu! :celopiùg:
fammi sapere dove possiamo incontrarci almeno ci organizziamo, magari lasciami anche il tuo num di cel!

ciao emanuele...
ottimo...io il giro del tramlzo su a riva del garda non l'ho mai fatto...saranno circa 60 km per 2000 metri forse + di dislivello...io in salita vado tranqui...e in discesa mi ritengo un livello medio...quindi no problem...sarei tentato di fare questo che è proprio lì dove sei in vacanza tu....
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13[/URL][/URL]

oppure questo circa...
[URL="http://www.padovamtb.com/riva-del-garda-tremalzo/"][url]http://www.padovamtb.com/riva-del-garda-tremalzo/[/URL][/URL]

ci sentiamo domani in questa discussione...ciaooooo

MARCO+

Biker tremendus
ciao marco, x me va bene tutto basta che ci sia un bel po di discesa :))): !!!
mi piacerebbe anche fare qualche giro che passa sopra il lago di garda, mi hanno parlato bene dell'altissimo e del passo tonale, però decidi tu! :celopiùg:
fammi sapere dove possiamo incontrarci almeno ci organizziamo, magari lasciami anche il tuo num di cel!

diciamo che sarei tentato di fare il passo buole-monte zunga...una lunga salita di circa 10/12 km e poi una discesa che dicono tutti essere da 10 e lode...naturalmente buona parte in singletrail...il giro è di circa 40 km per 1800/1900 mt di dislivello...il giro è abbastanza impegnativo...altrimenti per stare vista lago ci sarebbe salita con la funivia...salita all'altissimo pedalando...e poi discesona sul 601+discesa dosso dei roveri...due sentieri top ma anche parecchio incazzati...
io in queste mie ferie avevo messo in preventivo entrambi...non lì ho mai fatti e a detta di tutti sono molto belli...
nel primo possiamo trovarci tranquillamente vicino a Mori...dove sei tu...
nell'altro bisogna trovarsi prima...ed andare fino a Malcesine...per prendere la funivia che sale ogni 30 per le bike...orario limitato dalle 8.15 alle 10.15...quindi bisogna essere molto calcolati...
ti mando il mio cell...via mp...

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
diciamo che sarei tentato di fare il passo buole-monte zunga...una lunga salita di circa 10/12 km e poi una discesa che dicono tutti essere da 10 e lode...naturalmente buona parte in singletrail...il giro è di circa 40 km per 1800/1900 mt di dislivello...il giro è abbastanza impegnativo...altrimenti per stare vista lago ci sarebbe salita con la funivia...salita all'altissimo pedalando...e poi discesona sul 601+discesa dosso dei roveri...due sentieri top ma anche parecchio incazzati...
io in queste mie ferie avevo messo in preventivo entrambi...non lì ho mai fatti e a detta di tutti sono molto belli...
nel primo possiamo trovarci tranquillamente vicino a Mori...dove sei tu...
nell'altro bisogna trovarsi prima...ed andare fino a Malcesine...per prendere la funivia che sale ogni 30 per le bike...orario limitato dalle 8.15 alle 10.15...quindi bisogna essere molto calcolati...
ti mando il mio cell...via mp...

mi hanno parlato molto bene anche di quel giro infatti!x me va bene, xo il 601 mi hanno detto che da parecchio non fanno manutenzione, fortunatamente non è un problema perche dall'altissimo dovrebbero esserci parecchi sentieri che portano a torbole!
x l'orario no problem, in 10 minuti sto a riva del garda!
probabilmente mi riconnetto sul tardi, quindi sentiamoci via sms, o mi scrivi dove ci incontriamo e ci vediamo direttamente domattina! :celopiùg:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...solo un consiglio...
...se decidete di fare questo Passo Buole - Zugna e se piove o ha appena finito di piovere...spero di no...evitate l'ultimo tratto del sentiero...non vorrei avervi sulla coscienza...:omertà:.....:smile::smile:
...è la parte più interessante ma è tutta su enormi sassi ben impiantati e scalinati a dovere...:il-saggi:
...tutto quello che farete in salita ve lo goderete su single track in discesa....:spetteguless:

MARCO+

Biker tremendus
...solo un consiglio...
...se decidete di fare questo Passo Buole - Zugna e se piove o ha appena finito di piovere...spero di no...evitate l'ultimo tratto del sentiero...non vorrei avervi sulla coscienza...:omertà:.....:smile::smile:
...è la parte più interessante ma è tutta su enormi sassi ben impiantati e scalinati a dovere...:il-saggi:
...tutto quello che farete in salita ve lo goderete su single track in discesa....:spetteguless:

grazie mille scrat per il consiglio...ma credo proprio che il giro passo buole monte zugna...è rimandato....andiamo in quel di Malcesine...funivia...pezzo 601+dosso dei roveri...o 601+val del diavol...e speremo ben...anche io sono un po' preoccupato per il fondo umido...ancora di più per il 601 ecc...come pensi evolverà il meteo...?

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mattina
imgDomani00_1_IT.png

Pomeriggio/Sera
imgDomani12_1_IT.png

cielo prevalentemente soleggiato con formazione di cumuli sui rilievi e possibili rovesci o temporali sparsi.
Probabilità precipitazioni: media
Probabilità temporali: media
Temperature: minime e massime in lieve calo.
Venti: in montagna deboli dai settori occidentali; in valle deboli a prevalente regime di brezza.
Temperature: 13 / 28 °C
(valle) Temperature:6 / 15 °C
(montagna 2.000 m)

MARCO+

Biker tremendus
Mattina
imgDomani00_1_IT.png

Pomeriggio/Sera
imgDomani12_1_IT.png

cielo prevalentemente soleggiato con formazione di cumuli sui rilievi e possibili rovesci o temporali sparsi.
Probabilità precipitazioni: media
Probabilità temporali: media
Temperature: minime e massime in lieve calo.
Venti: in montagna deboli dai settori occidentali; in valle deboli a prevalente regime di brezza.
Temperature: 13 / 28 °C
(valle) Temperature:6 / 15 °C
(montagna 2.000 m)

grazie mille scrat...sempre preciso come un'orologio svizzero!!!!!
noi proviamo il 601 poi vediamo se roveri o diaol...speremo de portar a casa tutte e due le gambe sane...:duello:

MARCO+

Biker tremendus
...siamo curiosi...???:omertà:

bel giro e ottima compagnia...naturalmente un romano non può che essere simpatico!!!!

per via del giro...il 601 lo pensavo peggio...a parte qualche passaggio da fare a piedi per non rischiare e qualche altro solo per funamboli...se fa!!!!
il dosso dei roveri più carino...impegnativo...qualche passaggio acido anche lì...piacevole la parte centrale più filante...per mollare un po' in velocità per riposare le dita...

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
bel giro e ottima compagnia...naturalmente un romano non può che essere simpatico!!!!

per via del giro...il 601 lo pensavo peggio...a parte qualche passaggio da fare a piedi per non rischiare e qualche altro solo per funamboli...se fa!!!!
il dosso dei roveri più carino...impegnativo...qualche passaggio acido anche lì...piacevole la parte centrale più filante...per mollare un po' in velocità per riposare le dita...

grande marcoooo :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo