• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lunedì 30 Aprile

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Domani potremmo vederci alle 10,30/ 10,45 di fronte all'ingresso del bosco di Manziana che è al Km 30,1 della Braccianese, così alle due, due e un quarto ci troviamo una trattoriuola locale e ci abbuffiamo un po'!:magna: :magna: :magna:
Flavio, Mimmo, Cristiano, Mario.... e annamo no? e nun ve fate pregà
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Correggi l'orario........10.30-10.45......sennò col cavolo che arriviamo alla trattoria x le 14.15-14.30....cmq...se già sai la trattoria..e magari hai il num.....chiamala....
 
D

dolomia

Ospite
son qui che dubito e pondero e rimugino e ripenso. Meteo sfavorevole sul 30 (buon compleanno!) e sul primo maggio (buona festa, laoradori!)...
 
M

mares

Ospite
Confermo:
forte rischio di pioggia nella mattinata di domani zona Manziana e per martedì possibili temporali su Roma.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
son qui che dubito e pondero e rimugino e ripenso. Meteo sfavorevole sul 30 (buon compleanno!) e sul primo maggio (buona festa, laoradori!)...


devo per caso intervenire con i miei riti propiziatori?......
me li riservo per il primo maggio pero'.....a patto che si faccia come dico io.......sennò tutti a casa....
 
M

mares

Ospite
passo pure io, sono appiedato. La mogliera non mi molla la macchina, e ha pure ragione. o-o
 
..mi spiace ragà..proprio non posso ...neanche a raggiungervi all'ora di pranzo...troppo lontano..divertivi e fate 'mbriacà la bionda lunetta!!!
Mario

PS Oggi - tanto per gradire - sono caduto di nuovo, quasi da fermo, nel parco sotto casa ...ho provato a fare uno strappo in salita al limite del ribaltamento ...e infatti mi sono ribaltato, caduto su un fianco (l'altro per fortuna!) - piccola compressione ..tanta paura, ma nulla di serio ..almeno mi sembra!!
Buona notte a tutti... e tanti auguri a chi dico io...se non mi addormento provo a inviarteli alla prima ora !
 
D

dolomia

Ospite

delle due l'una: o ti sottopongo ad un rito per l'annullamento del malocchio, o ridai indietro quella roba nera che secondo me nun te fa tanto bene..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo