Se c'è qualcuno per un bel giro in Dolomiti o sul M. Grappa lunedì 23 o mercoledì 25 io mi aggrego.
Carlo
Carlo
Se c'è qualcuno per un bel giro in Dolomiti o sul M. Grappa lunedì 23 o mercoledì 25 io mi aggrego.
Carlo
Ok. per me va bene anche mercoledì mattina (non giovedì) Vediamo anche il meteo ma mi sembra buono.lunedi' lavoro,se vuoi posso vedere per mercoledi'(o giovedi') un grappa
Oggi ero proprio stracotto. Ieri con un gruppo di 13 bikers del forum siamo stati in sella tutto il giorno. San Martino Rosetta- Gares- Falcade- S. Pellegrino-Col Margherita- Valles- Forc. Venegia- Segantini- S. Martino. Un giro incredibile.Cavolo, oggi non potevi? Io domani dovrei essere con famiglia al Gardaland e mercoledì parto per 3gg al mare, martedì magari potrei ma non posso assicurartelo.
Ho visto sei di Feltre, se fai il Grappa però tu intendi affrontarlo dal tuo versante, perchè io sono da Bassano......quindi si sale da Romano, Semonzo, Crespano,Possagno e stessa cosa per la discesa.
Poi sarei andato anche sulle Feltrine o sulle Pale di S.Martino........
lunedi' lavoro,se vuoi posso vedere per mercoledi'(o giovedi') un grappa
Per me va bene anche il 97. L'ho fatto un paio di settimane fa. Non è che sia tanto più facile ma sicuramente meno esposto. Comunque vediamo domani.io dovrei esserci
...e se per scendere facessimo il 97 ?