• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lunedì 1/5 giretto nel pomeriggio?

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
visto che il giro alla Croce di Pratomagno è saltato, se il tempo migliora oggi pomeriggio si potrebbe fare un giretto o in zona Maiano/Pratone per provare la via per scendere ai Bosconi e a Pian di Mugnone dal Pratone o verso l'Incontro .............visto il tempo che migliora il giro potrebbe essere questo: Maiano-Pratone, si scende, alberaccio, convento della Madonna del sasso e rientoro a Firenze dal piano delle Tortore. Dovrebbero essere una 40ina di km al massimo. Ritrovo in piazza Alberti alle 14:45
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ciao,
Da Poggio Pratone C'e' Un Sentiero Che Va Alla Madonna Del Sasso O Bisogna Passare Dall'olmo E Arrivare Via Asfalto ?

Grazie
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
quando arrivi in cima al Pratone, dove c'è la lapide, prosegui diritto e ritrovi i segnavia cai. Li segui in discesa fino a ritrovare l'asfalto (la discesa è parecchio lunga), quando arrivi sull'asfalto vai a sx e dopo pochi metri svolti a dx su sterrato seguendo le indicazioni cai per l'Alberaccio. Segui i segnavia e arrivi di nuovo su una strada asfaltata, la attraversi e imbocchi una larga sterrata leggermente in salita, arrivi così ad un bivio. Giri a dx in una sterrata chiusa da una sbarra con segnavia cai numero 8. Segui la strada e i segnavia e arrivi sulla strada asfaltata che sale alla madonna del sasso. Giri a sx in salita e dopo meno di un km arrivi.
 

Classifica mensile dislivello positivo