Lumbard Al Forum Raduno 06

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
MaRcO19 ha scritto:
no, nn ero io ,sono molto a favore delle pedalate:ueh:
preferisco la :down: hill o-o o-o
....ma tu sei di Pavia citta' o di fuori?E' gia' un paio di volte che vedo questo con la bullit bianca che passa.....pensavo fossi tu.
Anche io non amo pedalare e preferisco la DH,se ti va ci si vede per qualche uscita.
A meta' aprile apre Caldirola,se il terreno e' decente io sono gia' la.......ho un BIG HIT color polish fatti vedere....ciao.

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
rikipiace ha scritto:
....ma tu sei di Pavia citta' o di fuori?E' gia' un paio di volte che vedo questo con la bullit bianca che passa.....pensavo fossi tu.
Anche io non amo pedalare e preferisco la DH,se ti va ci si vede per qualche uscita.
A meta' aprile apre Caldirola,se il terreno e' decente io sono gia' la.......ho un BIG HIT color polish fatti vedere....ciao.

no, sono di Stradella:prost: e poi la mia è arancione con il carro nero :pirletto: unica in giro :prost:
x le uscite molto volentieri,quei barlafùs di bikefree pedalano e basta!!! (sti bitumari!!):mrgreen:
e x caldirola nn vedo l'ora:prost: :prost:

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
....bene,ci teniamo aggiornati.......loro sono come dici tu dei bitumari......ma li vedo proiettati verso la discesa,magari ci vorra' tempo ma si convertiranno......

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
rikipiace ha scritto:
....bene,ci teniamo aggiornati.......loro sono come dici tu dei bitumari......ma li vedo proiettati verso la discesa,magari ci vorra' tempo ma si convertiranno......
sono gia' convertiti alla discesa, solo ke preferiscono guadagnarsela:i-want-t:
e poi sono stati loro a portarmi sulla brutta strada:omero::pirletto:
prima ero un crosscountrysta molto convinto :pirletto: :pirletto: :pirletto:

Bikefree

Biker superis
Caro Marco, è proprio vero, quando ti abbiamo conosciuto facevi gare xc.
Ci facevi un pò pena con quelle gommine strette (noi viaggiavamo già con dei 2.2 - 2.3) e ti abbiamo indirizzato verso la luce !
Ora, se non vuoi scoppiare a metà della discesa, ti conviene iniziare a pedalare almeno ogni tanto.

A proposito, volevamo organizzare una furgonata, pensi di farcela ?

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Bikefree ha scritto:
Caro Marco, è proprio vero, quando ti abbiamo conosciuto facevi gare xc.
Ci facevi un pò pena con quelle gommine strette (noi viaggiavamo già con dei 2.2 - 2.3) e ti abbiamo indirizzato verso la luce !
Ora, se non vuoi scoppiare a metà della discesa, ti conviene iniziare a pedalare almeno ogni tanto.

A proposito, volevamo organizzare una furgonata, pensi di farcela ?
dove e quando?o-o o-o o-o

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
MaRcO19 ha scritto:
:freeride: :freeride: :freeride: :duello: :twisted:

:sculacci: :sculacci: :quinonsp: :quinonsp: :kiss-my-: :twisted::kiss-my-: :cassius:

è sufficiente come risposta???

Ma, sai com'è, ultimamente, da un anno e mezzo a questa parte non ti ho mai più visto in bici, ma solo col volante in mano, percui pensavo fossi diventato un pò "chiacchiere e distintivo" anche tu.;-)
Vieni ai Forti col crotto, muovi quel culomolle che poi quando vai a fare dh scoppi dopo mezza discesa, prugnetta.

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Otis ha scritto:
Ma, sai com'è, ultimamente, da un anno e mezzo a questa parte non ti ho mai più visto in bici, ma solo col volante in mano, percui pensavo fossi diventato un pò "chiacchiere e distintivo" anche tu.;-)
Vieni ai Forti col crotto, muovi quel culomolle che poi quando vai a fare dh scoppi dopo mezza discesa, prugnetta.

sai com'è il proverbio "tira di piu' un .............." :-)
ora sono tornato e vi metto in riga a tutti!!! compresa la tua amica....:nunsacci: :yeah!: :yeah!:
x i forti, ricordamelo piu' avanti cosi' cerco di organizzarmi:free:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
MaRcO19 ha scritto:
c'è qualke buon'anima di lombardo e nn che ha intenzione di partecipare al forum raduno sul monte baldo?

è un pò presto per dirlo, di sicuro farò il possibile per esserci tanto + che ci sarai anche tu.. :augustin:

ma tu che ci vai a fare ? :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo