• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'ultimo tramonto del 2006 in sella alla mia MTB

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
L'ultimo sole del 2006 l'ho visto in sella alla mia Biga, ho fatto l’ultima uscita dell’anno il 31, dovevo uscire la mattina, poi i preparativi per festeggiare il capodanno non me lo hanno consentito.

Fa bene lo stesso, esco subito dopo mangiato, non è stato possibile, non importa.

Il tempo passa e non riuscivo ad uscire, ma poco dopo le 15 prendo la bici mollo tutti e mi faccio un uscitine in solitaria, pochi km ma belli (una 20ina) senza grosse asperità nelle colline tra Umbria e Lazio, nell’orvietano.

Poco prima di rientrare, in un vigneto, mi volto e vedo il sole che sta sparendo dietro le colline, un enorme palla rossa che piano piano scende………….. l’ultimo sole 2006 l'ho visto in sella alla mia Biga!!!!! Che emozione
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io invece quella mattina sono riuscito ad alzarmi presto, nella speranza che ti unissi a noi e ho letto il tuo SMS solo al ritorno....

Ma se stò fatto ha generato questa tua emozione sono ancora più contento

o-o o-o o-o


Cavolo, mi sarebbe piaciuto di fare l'uscita con il gruppone, ma proprio no ci sono riuscito!!!

Alla prossima
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bello!!!!!!
Pure io sono uscito il 31 ma alla mattina (a fatica!!! ) però meritava!!!!
Non contento dopo le 3 ore di uscita mi sono fatto pure un'ora e passa di rulli....capodanno o meno alla sera non vedevo l'ora di andare a nanna per fare un'altro giro il primo (di mattina) ma alla fine non ci sono riuscito (mi sono alzato verso le 13.... )
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo