• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'ultimo dell'anno

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
rido, rido, rido e non riesco a smettere.

la bici laggiù, insieme a vecchie televisioni, frigo e lavatrici abbandonate

(a proposito: ma chi diamine può ancora aver voglia di portare fin quassù questi rottami, quando esiste un servizio gratuito che passa casa per casa a ritirarli????????????)

precocemente gettata via, sberlucicante e ancora calda in mezzo a quel mare di immondizia

e io qui, tutto sommato illesa, a guardarla da dove, piroettando, l'ho vista sfuggirmi di mano, uscir dal sentiero e volare via.

mentre io, aggrappata ad una ceppaia, tentavo di non essere risucchiata giù.

è andata bene anche questa volta. è stato, spero, l'ultimo volo dell'anno.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
da quanto ho capito hai buttato via una bike con cui sei caduta.... ...mmm...ho capito poco... illuminami...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io ho capito che è caduta e la bici è finita in una discarica abusiva su un sentiero..e luccicava nuova in mezzo alla spazzatura

cmq non è detto che sia la tua ultima caduta8-)ci sono ancora più di 24 ore
ok..mi auto-banno
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mmm una mtb finita in un dirupo scosceso e piegata a mo' di lattina stiacciata....

La bici se l'è cavata con il cambio KO ed il manubrio rivolto da tutt'altra parte rispetto alla ruota. Il resto l'hai più o meno azzeccato: proprietaria della bici che riesce ad aggrapparsi ad una pianta e bicicletta che vola giù da un muro alto circa 5m
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

Quindi, ha gettato la bici in una discarica senza richiedere il regolare permesso ed ha tentato di estirpare un albero rarissimo... è proprio vero la MTB è uno sport invasivo nei confronti dell'ambiente !
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Quindi, ha gettato la bici in una discarica senza richiedere il regolare permesso ed ha tentato di estirpare un albero rarissimo... è proprio vero la MTB è uno sport invasivo nei confronti dell'ambiente !

Hai tutte le ragioni di questo mondo, infatti sto valutando se denunciare questo suo deprecabile comportamento alla SAT o meno
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Quindi, ha gettato la bici in una discarica senza richiedere il regolare permesso ed ha tentato di estirpare un albero rarissimo... è proprio vero la MTB è uno sport invasivo nei confronti dell'ambiente !

dillo: eri appostato in zona per fare caccia di frodo e mi hai scoperta.......

però una mano potevi anche darla a recuperare il relitto...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


Comunque sia andata buon 2007 anche a te Marzia!!!
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
volare via.

mentre io, aggrappata ad una ceppaia, tentavo di non essere risucchiata giù.
....

Ad un forum raduno, ai saluti, dalla tua coscia sinistra grondava sangue.
Mesi dopo ti ho accompagnato all’auto tamponandoti il naso che gocciolava di sangue.
Un msm mi ha successivamente avvisato che presa da un raptus amoroso?!? ti sei messa a potare gli alberi con la testa.

Ora cerchi di raggiungermi volando in mtb… sei proprio matta... abito a 400 km da te... Come sempreeeee sei fuori misura!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ZioBis ©;1050919 ha scritto:
Ora cerchi di raggiungermi volando in mtb… sei proprio matta... abito a 400 km da te... Come sempreeeee sei fuori misura!!!

è solo che abbiamo la stessa propensione al decollo.

se abitassimo più vicino, saremmo forse parenti? (

zio bis, non cambi mai!!!!o-o
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
piroettando, l'ho vista sfuggirmi di mano, uscir dal sentiero e volare via.

mentre io, aggrappata ad una ceppaia, tentavo di non essere risucchiata giù.

è andata bene anche questa volta.


......altro che seguirti sui sentieri,

se accadeva una cosa così alle mie povere, vecchie, ossa, ci voleva due mesi per riprendersi!


Iuri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo