l'ultimo consiglio e poi l'acquisto

  • Creatore Discussione End
  • Data di inizio

End

Biker serius
Ciao a tutti dopo tanti consigli sono a chiedere l'ultimo parere,
ormai sulla scelta del telaio sono rimasto con due opzioni
Giant xtc nrs
mountain cycle moho slix 2003.
La componentistica da traferire su uno dei due telai è:
freni formula b4 team
crossmax UST disk
cambio xtr, deragliatore xtr, cassetta xt, comandi xt
forka sid sl
guarnitura fsa carbon pro
sterzo chris king.
la prevalenza dei miei percorsi sono cicloturistici quindi incontro di tutto dalla sabbia al pietrisco e ovviamente anche salite e discese.
Sono di buona forchetta e peso sui 90 kg non so se può interessare per la scelta mi trovo bene con la mia front ma vorrei qualche spremutina di maroni in meno e quindi passo alla full.
Delle due quale mi consigliate? Ovviamente aspetto consigli da chi possiede una delle due bici ma anche da chi a piacere di dire la sua.

vi aspetto numerosi.

____________________________

finchè la bici vaaaa..... lasciala andareeee............
 
Secondo me una sid su una slix ci va molto stretta...se poi ci vuoi fare escursionismo e niente (o poche) gare, allora molto meglio una marathon o una MX. Credo che vendendo la sid non ci rimetteresti molto per comprare una MX pro eta.
Cmq la slix è una delle bici che mi piace di +, secondo me è stupenda!
Anche la giant non è male, il telaio 2003 è persino + bello del 2002 per via dei rinforzi spariti a favore del cambiamento di forma del tubo in zona sterzo. Quella nera poi è molto bella. E pesa meno dello slix mi pare (un paio d'etti credo) ma se fai escurionismo nn te ne frega niente.

Per finire io non avrei dubbi, comprerei tutti e due!!! :-? :-? :-?
A parte gli scherzi, io personalemte prenderei lo slix, forse non è efficace quanto l'NSR però è molto + bello
 

End

Biker serius
E si Comaz la Cudgel light è molto bella l'avevo già addocchiata però andiamo un po' sul col prezzo già con queste 2 sono al limite ma eh eh spero di poter contare su uno sconticino del rivenditore :D :D
Mentre Crock ti ringrazio per il consiglio in effetti se dovessi propendere verso la slix che per il momento vince nella mia testa per 7 a 3 l'idea era quella di montare una marathon magari aspettando i modelli 2004 per acquistare un 2003 fine serie in sconto.
Ho letto dei post molto interessanti di Iuppareppa se dovessi leggere questo messaggio per nulla togliere ai vostri fantastici consigli mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu dei telai che ho citato e se hai bisogno altre info chiedi pure.
Per il momento grazie mille a tutti :D :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo