l'ultima uscita..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
sette mesi di attesa (e di ripresa), tre rinvii da parte dell'ospedale :-( , minestrine e purghe prese a vuoto :???: :???: , 1 notte passata in ospedale senza motivo, ore di ansia e giorni preziosi persi...

tante "questa è l'ultima uscita" -in bici e con gli sci..(quella di oggi spettacolare grazie alla prima domenica di bel sole dopo un bel po'.. :? )

..e ora l'ultima chanche...

se domattina non mi operano :prega: :prega: ci rinuncio!!! :razz:

in tutto questo una sola certezza: se dovete ricorrere alla sanità pubblica, in italia, prendetela con calma, tanto siete assolutamente impossibilitati dall'avere un trattamento umano.... :8): :8): :8):

ps per fortuna che si tratta solo di una spalla mal funzionante, altrimenti....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Coraggio marzia marzia, da questo momento in poi ti penso intensamente e vedrai che andrà tutto bene, anzo troverai anche infermieri gentili!

Ciau :-o
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
rimetttiti presto anke io ho fatto una cosa simile da marzo a agosto stop x attività, gesso da 8kg x 1 mese e mezzo e punti in faccia, incidente con l' ape e una settimana in ospedale....................la + merdosa della mia corta vita :cry: :cry: cmq mi sn rimesso vedrai ke ce la farai :-? :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo