• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'ultima cima

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ci ero "cascato", non mi ero accorto della data......e visto quello che siamo abituati a leggere e vedere delle tue imprese l'operazione e' andata piu' che bene !
A distanza di 5 anni comunque ti capisco visto che per un problema al pollice sinistro sono stato fermo anch'io quest'estate 3 mesi (non riuscivo a cambiare).....

Non e' che allora il tuo nickname arriva proprio dall'operazione ? Per caso il legamento ti e' stato sistemato con un po' di carbonio ?

Ad ogni modo i tuoi racconti sono sempre emozionanti, continua cosi'
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Io mi sono rotto il 12 settembre e il 26 novembre sarà il mio turno.....
La voglia di tornare a fare qualsiasi attività fisica è tanta e non mi fa demoralizzare.....
Un pò di paura c'è,anche se ormai è un intervento di routine e mi operano in artoscopia,sapete com'è anestesia più taglio,tira sempre un pò il cu*o.....

Spero vada tutto bene,alterno la paura all'euforia di tornare in sella e a correre (sono un calciatore).
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Io sono un giocatore di basket e per ora (sgrat sgrat) non sono incappato in infortuni simili ma in 20 anni ho visto compagni e avversari (non mi bastano le dita delle mani e dei piedi per contarli) finire sotto i ferri e li ho visti sempre rialzarsi e riprendere a giocare.
Una volta poi ti aprivano mezzo ginocchio ora, come hai già scritto te, ti fanno due buchini.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Si.....e questo è un grossissimo vantaggio.....
Però già entrare in ospedale non mi piace tanto......

L'unico pensiero fisso che ho è rivolto al 2011,quando tutto sarà andato,quando tutto riinizierà a tornare come era prima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo