• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'ultima cima

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Merano, 27 ottobre 2005

Aspetta ma... 27 ottobre 2005? Significa che è un ricordo o hai sbagliato a scrivere?

bello... ricordi di un'emozione passata, spero... o-o
Ragazzi io vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate, però sembra che solo sinki22 e tostarello sappiano leggere, ho messo anche la data!
Anzi Tostarello mi ha anche ricordato che l'operazione l'ho fatta nel 2004 e non nel 2005, in effetti il tempo passa veloce, comunque visto che "ogni tanto" mi vedete pedalare vuol dire che è andato tutto bene o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ti devi operare? Nooooooo.
Ma si dai, vedrai che va tutto bene e potrai tornare a pedalare meglio di prima. Potrai fare il Similaun, il doppio Sella Ronda, lo Stoneman*, l'Etna e tanti altri bei giri. Diventerai redatur e molto altro

*La bici l'ha vinta uno di S. Candido. Un finisher silver di nome Cristian kualkekosa . Ho chiamato ieri Stauder e me lo ha detto.

p.s. da sabato son su una settimana. Se passi in zona fammi un fischio che ho un cd con un video che mi attende e tu una birra pagata o-o
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Ah ecco per fortuna
Allora bel racconto! o-o

ps. chiamatemi pure solo sinki se volete
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Bravo nonno.
Io invece non mi decido, ho appena visto che sulle mie montagne è arrivata la prima neve e già penso agli sci ed alle pelli che mi aspettano, in cantina.
E così rimando ...
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
in bocca al lupo x la tua operazione
a me hanno operato venerdi' scorso x levarmi il chiodo dal femore,anch'io avevo fissato ''tatticamente'' l'intervento per il 20 novembre ma si era liberato un posto e cosi' mi hanno anticipato...non è che potevo dirgli ''ma avrei ancora un paio di giretti da fare!''
cmque mi pare che,anche quest' anno,ne hai dato che basta!

p.s.
ma vaffa....che fai gli scherzi?
dai che qui c'è gente che soffre!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ragazzi io vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate, però sembra che solo sinki22 e tostarello sappiano leggere, ho messo anche la data!
......
Beh me ne ero accorto che la data riportava appena 5 anni addietro ma pensavo fosse stata una tua svista, comunque meglio così, dopo tutte le tue ultime peripezie in bici, significa che ti sei ripreso bene

o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Beh me ne ero accorto che la data riportava appena 5 anni addietro ma pensavo fosse stata una tua svista, comunque meglio così, dopo tutte le tue ultime peripezie in bici, significa che ti sei ripreso bene

o-o
Si, per fortuna ripreso bene e in fretta! tanta fisioterapia e dopo sole tre settimane ho cominciato ad andare sui rulli con la bdc, dopo due mesi andavo con gli sci da fondo, poi ho fatto un mese solo di bdc, prima in piano e poi qualche salita e dopo tre mesi via con la mtb. Da li non mi sono più fermato o-o
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue

Detta così mi fa molta meno paura affrontare questa operazione :)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Va beh gli auguri te li faccio istess ...con 5 anni di ritardo a questo punto

Io sono al 70 gg. di stop per un malleolo rotto il 20 di agosto adesso fisio, tekar, laser etc.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Un grande in bocca al lupo per la pronta guarigione, vedrai che ritornerai piu' forte ed in forma di prima.
Per me sei sempre un grande e ti leggo anche sul tuo sito sempre.
Gli inconvenienti della vita ti fanno apprezzare ancora di piu' le cose che amiamo.
Ciao.
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2

Salve, io mi sono operato al tendine d'achille il 22 ottobre, spero di poter tornare in sella a rimavera.
In bocca aa lupo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo