Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
saluti a tutti visto che a Luglio sarò per 7o8 giorni a Canazei per vedere i 4 passi vi chiedevo se ci sono anche sentieri adatti per escursioni un pò semplici da fare in compagnia della moglie munita per la prima volta di full grazie
yes, c'è di tutto, se non l'hai mai fatta è molto piacevole e facile la ciclabile di Fiemme e Fassa..
Riguardo ai veri e propri sentieri, non ce ne sono di facilissimi, perchè coinvolgono le varie valli laterali di Fassa, la Val Duron anche se abb impegnativa è da fare, perchè a parer mio è un angolo di paradiso, l'accesso non è dei piu facili ma quando scollini ti si apre un paesaggio straordinario e poi è pedalabile fino alle rampe per il passo duron..
Siccome ad agosto anch'io sarò a canazei qualcuno che conosce il posto mi puo consigliare delle gomme per la mia stumpjumper fsr 29 che siano piu resistenti delle originali...considerate che sono un novello completo
Siccome ad agosto anch'io sarò a canazei qualcuno che conosce il posto mi puo consigliare delle gomme per la mia stumpjumper fsr 29 che siano piu resistenti delle originali...considerate che sono un novello completo