Luci!!!!

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Stranamente ho una scimmia, devo smetterla coi foruma, cmq leggo spesso della bellezza delle pedalate notturne, quindi mi piacerebbe provare.

ora son 35€ su amazon ti recuperi il necessario, ma perchè portarsi dietro cavi batterie etc quando le ns bici sono gia predisposte?

quel che so è che per bosch va sbloccato via sw mentre per yamaha basta tirare i cavi e mettere le luci.

qualcuno di voi lo ha fatto?

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Haibike per la Sduro nei ricambi ha solo il cavo a V (cod. 3050801336) a Eu. 19.99 ma le luci ant e post devi comunque procurartele a parte.

Poi devi infilarti i cavi nei fori del telaio e smontare (parzialmente) il motore. Molto più semplice applicare i faretti a batteria (ricaricabile Usb).

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

che sia piu semplice è indubbio, ho visto sul sito tedesco c'è la guida , solo mi pare un controsenso portarsi na batteria quando ne hai finc he vuoi...

giuroy

Biker novus
14/6/15
28
0
0
Ra-Mo
Visita sito
avevo letto che l'uscita luci della yamaha è a 6v! ad ogni modo "smontare il motore" sono 5 viti, non mi sembra una tragedia!

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
vabbè intanto ho preso una sigma da 200 lumen visto che di sera ora tornando dal lavoro un po do luce male non fa, vediamo come va, sempre non piova domani.

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Non condivido ( altrimenti in curva tu giri lo sguardo e la luce illumina dritto!)questa poi, ma dico io in curva non sterzi

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non condivido ( altrimenti in curva tu giri lo sguardo e la luce illumina dritto!)questa poi, ma dico io in curva non sterzi

L'ideale in notturna sarebbe avere 2 luci:
- una luce a manubrio che illumini in modo ampio
- una luce da casco che sia più localizzata, perché è vero che nei tornanti stretti vorresti vedere dove metti le ruote prima di girare il manubrio

Chi ci ha provato sa cosa intendo.
In questo senso ha ragione [MENTION=32]Comaz15[/MENTION]

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
vabbè ho annullato l'ordine e preso una con batterie esterna da 3600 lumen dichiarati a 3 led quindi reali immagino sui 2000.

non ci devo fare tornanti stretti o discese a rotta di collo quindi immagini basti sul manubrio per giretti naturalistici diciamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo