Luci yamaha

marcogra

Biker novus
21/1/16
13
0
0
Visita sito
volevo sapere dove è possibile trovare lo schema elettrico e il funzionamento per collegare le luci su e-bike con motore yamaha attivabili dai comandi di serie.

ho letto su pedelecforum.de ma non ho trovato niente.

giuroy

Biker novus
14/6/15
28
0
0
Ra-Mo
Visita sito
Nel vano motore ci sono i cavi, normalmente hanno un tappo, puoi collegarti li direttamente e avrai 6v, dovresti Poterli accendere normalmente dal comando!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
vendono il loro cavo e tutto quanto ma se uno ha un minimo di mano basta connettersi al connettore libero

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Il solito esperto, mi dice che in caso di lampadina bruciata l'impianto elettrico andrebbe in blocco impedendo l'utilizzo della bici.
Io non ho approfondito perchè la luce non mi interessa e, nel caso, ne monterei una esterna, ma prova a verificare se trovi informazioni in proposito.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Generalmente se una lampadina si brucia si interrompe, che equivale a spegnerla

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

life

Biker forumensus
wow proprio la discussione che cervavo.
Ho in mente un lavoretto sulla mia haibike con motore sduro.
Vorrei sfruttare la porta per le luci visto che c'e' , ma non per inserire luci , ma per un idea di tuning alla bici , in pratica volevo mettere qualche led che sbuca dal paracolpi per illuminare sotto la bici ... l'idea non è male :-D

In pratica mi servirebbe lo spinotto jst jwpf, ma quale tipo ?
e poi una striscia led da 6v giusto ?

marcogra

Biker novus
21/1/16
13
0
0
Visita sito

LO SPINOTTO è A DUE pin FEMMINA QUINDI A TE SERVE MASCHIO sempre che non mi ricordo male

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo