Luci mtb

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Salve a tutti sto per acquistare il mio primo faretto anteriore dopo essermi trovato nel mezzo del nulla al buio.
Ho provato un faretto con 3 led di un mio amico.preso su amazon da 4200lumen a 25 euro circa e che dire, potente quanto quello di un auto.
Ho trovato questo faretto da 34000 lumen (?!?!?!?!?!) della stessa marca che, al posto di 3 led ne ha 15 (!!!!!!!)
https://www.amazon.it/gp/product/B073VNXCYW/?tag=mtbforum-21

Oppure questo da 7000 lumen che ne ha 5
https://www.amazon.it/gp/product/B06XCVZ5DK/?tag=mtbforum-21

Sull'affidabilita del secondo sono quasi sicuro, i miei amici hanno le versioni meno potenti e sono eccezionali. Più che altro mi serve come farò da strada quando non arrivo in tempo e fa buio o per qualche rarissima notturna.
Vorrei sapere la vostra opinione sul primo e sul secondo e quale sceglierete e se avete altre opzioni (non più di 30 euro).grazie a tutti[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E


C'è un tread con quasi 2500 interventi su questo argomento, gli hai dato un occhiata ?
 
Reactions: Anto00RR

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Ciao il faretto a 15 led da 12000 lumen(????) A 22 euro non ti da il caricabatteria quindi sali già a 39 il kit completo
 
Reactions: Anto00RR

mariano_vittorio

Biker popularis
18/11/16
83
6
0
Visita sito
Qualcuno ha questo faretto? https://www.amazon.it/dp/B071DX232Z/?tag=mtbforum-21
Le recensioni sono allettanti ma vorrei sapere se davvero può essere utilizzato in mtb.

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Io l'ho comprato,posso assicurarti che è n buon prodotto,usato questo estate per Delle uscite in notturna,ha un bel fascio di luce,addirittura in paese le macchine mi facevano gli abbaglianti

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: bgcarlo

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Bene mi fa piacere. Di faretti ne ho tre di quelli con cavo per arrivare alla batteria ma li trovo scomodi, sono tentato da uno di questi per il manubrio da installare quando serve al volo e non vorrei spendere una cifra... questo appunto potrebbe andare. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.640
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

quinsi

Biker superis
9/2/17
337
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Come ti ci trovi? Non è un po’ grande di dimensioni? Io fra i vari ho un 9 led, per carità fa un bel fascio ma è grande “quanto una pentola”.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Da Dio...grandino ma nn esageratamente...pacco da 6...nulla di eclatante ma ha un fascio nettamente migliore rispetto ai comuni 3/2 led...non per potenza, ma perché ha un fascio puntuale e uno diffuso

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.093
13.844
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io dico solo una cosa visto che si parla ancora di luci, occhio a quando girate su strada, c'e' gente che usa roba che sembra la dotazione di un elicottero delle forze speciali a caccia di Igor il russo in mezzo ai canali del Polesine. Abbagliano spaventosamente, non sono a norma per la strada. Se fossi un poliziotto li multerei e sanzionerei senza pieta'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo