Normal
se intendi "da fastidio" nel senso che avendo altri ciclisti a ruota suona di continuo, allora no, assolutamente, non so come faccia ma penso capisca che hai qualcosa dietro ma che comunque non si sta avvicinando, quindi non suona.allo stesso tempo però anche se sono in gruppo riesce spesso a segnalarmi lo stesso le auto che si avvicinano, ovviamente non con la precisione di come se fossi da solo, perchè alla fine è un radar (non un raggi X) quindi per forza se ha qualcosa davanti che lo copre lui non vede oltrenon so come siano i vari simili bryton, magene, o altri, però col garmin il funzionamento è veramente ineccepibile, io sono uno poi che con la roba elettronica ha poca pazienza, deve funzionare bene e fare poche storie
se intendi "da fastidio" nel senso che avendo altri ciclisti a ruota suona di continuo, allora no, assolutamente, non so come faccia ma penso capisca che hai qualcosa dietro ma che comunque non si sta avvicinando, quindi non suona.
allo stesso tempo però anche se sono in gruppo riesce spesso a segnalarmi lo stesso le auto che si avvicinano, ovviamente non con la precisione di come se fossi da solo, perchè alla fine è un radar (non un raggi X) quindi per forza se ha qualcosa davanti che lo copre lui non vede oltre
non so come siano i vari simili bryton, magene, o altri, però col garmin il funzionamento è veramente ineccepibile, io sono uno poi che con la roba elettronica ha poca pazienza, deve funzionare bene e fare poche storie