Normal
Quoto in pieno, però c'è un però: in alcune zone i trasferimenti su strada sono davvero pericolosi, per non parlare dell'uso della bdc, per cui qualunque sussidio che possa in qualche modo fornire un contributo alla "speranza di vita" è ben accetto... Nelle mie zone, ad esempio, i rettilinei con poca o nessuna banchina che vengono percorsi a tutta da piloti "omini" o "donnine" (ma i fluidi non si sentivano discriminati? ), sono pochi ed in gran parte evitabili (almeno per chi, come me, tiene più alla pelle che al com su strava).Però penso ad altre zone del bel Paese, dove le strade secondarie sono per lo più rettilinee, piuttosto strette, senza banchina e spesso costeggiate da fossati e magari il clima contribuisce con foschia o nebbia che riducono la visibilità... In quelle zone credo che girerei con tante di quelle luci da sembrare un albero di Natale e di certo vorrei avere anche il radar.... Non saprei dire di quanto aiuterebbe, ma di certo mi farebbe sentire un po' più tranquillo...
Quoto in pieno, però c'è un però: in alcune zone i trasferimenti su strada sono davvero pericolosi, per non parlare dell'uso della bdc, per cui qualunque sussidio che possa in qualche modo fornire un contributo alla "speranza di vita" è ben accetto... Nelle mie zone, ad esempio, i rettilinei con poca o nessuna banchina che vengono percorsi a tutta da piloti "omini" o "donnine" (ma i fluidi non si sentivano discriminati? ), sono pochi ed in gran parte evitabili (almeno per chi, come me, tiene più alla pelle che al com su strava).
Però penso ad altre zone del bel Paese, dove le strade secondarie sono per lo più rettilinee, piuttosto strette, senza banchina e spesso costeggiate da fossati e magari il clima contribuisce con foschia o nebbia che riducono la visibilità... In quelle zone credo che girerei con tante di quelle luci da sembrare un albero di Natale e di certo vorrei avere anche il radar.... Non saprei dire di quanto aiuterebbe, ma di certo mi farebbe sentire un po' più tranquillo...