Normal
vero ma almeno se senti la macchina che arriva e hai spazio ti sposti sul ciglio della strasa il più possibile.Io lo uso da anni sulla BDC e quando vedo quelli che vanno in giro con i lumini da cimitero mi chiedo sempre che senso ha risparmiare se questi accessori che fanno davvero la differenza.GARMIN sia ant che post li vedi a una distanza notevole anche in giornate di pieno sole...Una idea per le E-BIKE da strada potrebbe essere collegare questi dispositivi alle batterie per aumentare autonomia e potenza della luce.
vero ma almeno se senti la macchina che arriva e hai spazio ti sposti sul ciglio della strasa il più possibile.
Io lo uso da anni sulla BDC e quando vedo quelli che vanno in giro con i lumini da cimitero mi chiedo sempre che senso ha risparmiare se questi accessori che fanno davvero la differenza.
GARMIN sia ant che post li vedi a una distanza notevole anche in giornate di pieno sole...
Una idea per le E-BIKE da strada potrebbe essere collegare questi dispositivi alle batterie per aumentare autonomia e potenza della luce.