Luce da manubrio bloccabile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

phoenix85

Biker serius
4/6/12
117
150
0
Chioggia
Visita sito
Salve a tutti, avrei bisogno di dotare la mia biga di una luce da manubrio decente. Non devo necessariamente andare per boschi in notturna, mi basta una luce che mi permetta di esser visto la sera in città e in extraurbano. Starei cercando però una luce da fissare saldamente al manubrioo o al limite alle viti dello stem, in quanto quelle bloccabili con la fascettina in gomma o simili durerebbero 5 minuti nel mio paese.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.684
4.124
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Strano sulla bici da corsa ne ho un paio (ant+post) fissate con elastici e sono al loro posto da anni mentre sulla XC ne ho una economica tipo questa
fissata al tubo sella e non ho mai avuto problemi di fissaggio nonostante i molti cicli di sole/pioggia con l'aggiunta di fango e polvere.
 

phoenix85

Biker serius
4/6/12
117
150
0
Chioggia
Visita sito
Il problema non é che le perdo... Me le rubano. Dove abito io é pieno di giovani in bici e se vedono qualcuno biciclette parcheggiate con le luci che sono smontabili, gliele fanno sparire
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.684
4.124
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Il problema non é che le perdo... Me le rubano. Dove abito io é pieno di giovani in bici e se vedono qualcuno biciclette parcheggiate con le luci che sono smontabili, gliele fanno sparire
Le stacchi le metti in tasca se questo è il problema.
Comunque anche i modelli con le slitte in plastica rigida fisse sono facilmente removibili per poterli ricaricare o smontarle dal manubrio.
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.524
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5


costano (o costeranno) una fucilata.............ne monti una con la slitta e la togli in un secondo e ti togli il pensiero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo