Mercoledi 13 (questo) c'è la lucciolata all'antella con pasta-bruschetta party alla fine.
Per info leggere qui
Per info leggere qui
Maresciallo ha un impegno, Ever non so nulla, io dipende da come va le cose a casa.Te ci sei, immagino.
immagino che ci saranno anche i due compari (Maresciallo + evergreen).
Mò vedo di organizzarmi (le luci le ho carichissime da giovedì scorso)
Maresciallo ha un impegno, Ever non so nulla, io dipende da come va le cose a casa.
Aho, che mi ci fate andà da solo?
(rivolto a tutti, eh)
Ma è la stessa di quella di grassina? non l'avranno mica organizzata lo stesso giorno ? io vado a quella di grassina ma nn sono organizzato con luci professionali , mi hanno detto ke saranno una settantina di persone e c'è piu luce in quei boschi quella sera che di giorno quindi anke se uno nn è attrezzato nn è un problema , cmq x nn passare da "disattrezzato" ho comprato un kit coop a led , o era meglio alogeno ????? all'astronomica cifra di 8 euro !!!Mercoledi 13 (questo) c'è la lucciolata all'antella con pasta-bruschetta party alla fine.
Per info leggere qui
Ma è la stessa di quella di grassina? non l'avranno mica organizzata lo stesso giorno ? io vado a quella di grassina ma nn sono organizzato con luci professionali , mi hanno detto ke saranno una settantina di persone e c'è piu luce in quei boschi quella sera che di giorno quindi anke se uno nn è attrezzato nn è un problema , cmq x nn passare da "disattrezzato" ho comprato un kit coop a led , o era meglio alogeno ????? all'astronomica cifra di 8 euro !!!
Missione Lucciolata compiuta , era la prima x me e ne son rimasto entusiasta , 74 bikers!!!
Complimenti al G.S. Grassina x l'ottima organizzazione , percorso bellissimo e compagnia eccezionale , cena finale alla casa del popolo di grassina a 10 euro !
Lello ci dovevi essere , ho sofferto un po cn il mio mini faro da Coop ma sn stato aiutato da altri bikers ke mi affiancavano , luna piena ke dava un tocco di poesia all'escursione .
Di nuovo complimenti all'organizzazione , erano presenti in testa , a metà e in coda e sopratutto dove c'era qlc in difficoltà , in poki minuti si ripartiva .