Luca Bertocchi video profile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
[YT="Luca Bertocchi Video Profile"]_r1LwYeuHLk[/YT]

Il rider del team Playbiker - Iron Horse Luca Bertocchi, con il suo amico Matteo Zorzi, ha realizzato questo bel promo, girato sui percorsi nei dintorni di Bergamo. Luca e' uno dei piu' forti racer italiani e l'hanno scorso ha partecipato a 4 delle 5 tappe di Coppa del Mondo e a tutto il Circuito Nazionale DH nonostante lavorasse a tempo pieno, sacrificando tutti i giorni di ferie per la sua passione.

A novembre 2007 Luca e' stato selezionato dal CT Silva nel gruppo dei "papabili" per la selezione azzurra che partecipera' ai Mondiali 2008 in Val di Sole, e per la prossima stagione correra' sempre col team Playbiker.

Godetevi il video e un grosso "in bocca al lupo" a Luca!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Luca è molto bravo, però il video...boh, c'è qualcosa che non mi torna, forse il montaggio. Dovrò rivedermelo per un giudizio finale, in ogni caso sempre un bravo a chi si sbatte per queste cose! :prost:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
Bravissimo gran bella cosa e il risultato ottenuto secondo me è ottimo!!! complimenti anche a chi lo ha montato!!!!
Bravo Bravo!!!!!
Un grosso in bocca a lupo al raider e a tutto il team per la nuova stagione!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
lui è davvero bravo. ma nel video ci sono troppe pause, inquadrature della bici, e la musica è davvero brutta.
sai cos'è??
è che le riprese non possono essere molto lunghe se si è in due, considerando poi che uno è suklla bici, il suo amico probabilmente solo, non ha potuto far di più...
poi, c'è da dire che di gente che gli riesce a star dietro quando tira non ce n'è tanta, e quindi...
comunque, davvero complimenti...
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Lui va forte... ma il regista un po' meno.....
Anzi...se pensasse di più al soggetto del video e meno ai montaggi , sarebbe molto meglio....
Per me, e sottolineo, secondo il mio modesto parere, il video è troppo lungo, monotono, la musica pure, troppi "effetti speciali" inutili, inquadrature "inutili"....
Poi, può essere che, un agonista come lui, non ha neanche un frame in gara ? Magari pure per finta... ma con il numero sulle piastre e le fettuce sul percorso....
Ho visto robetta girata e montata per gioco da forumendoli fatta molto meglio...

Senza nulla togliere al valore del rider ed alla buona volontà del videomaker...

Bye
 
T

teoDH

Ospite
Ciao Simon, mi permetto di fare qualche riflessione su questo bel lavoro:
:il-saggi:
I PRO:
Ottimi piani/sequenza, si vede che dietro non c'è uno alle prime armi, sa prendere i tempi e usare bene la propria attrezzatura, gestendo fuoco, movimento e tempi di otturazione.
Il rider se la viaggia, ed è la cosa fondamentale per un bel video.
I CONTRO:
Il video è troppo lungo per un promo su singolo rider, e questo fa si che a causa della lunghezza, si crei a cascata un piccola serie di contro, come ad esempio il montaggio un po "lento" per essere un video DH, troppe inquadrature statiche, ma soprattutto con tempi troppo lunghi, secondo me le bisogna far filare tutto con un montaggio quasi epilettico, una sorta di flashate.

Una durata tipo è 4 minuti, e sono convinto che se lo rimonta sui 4 minuti tagliando qualche scena e sparando le statiche con più brio, ne verrà fuori un videino molto più di impatto.
Guarda anche i bikemovies, ormai durano sui 40/50 minuti, e ci sono almeno 10 riders a video!
Visto che è un promo poi, non sarebbe male fare un finale o un intro con i loghi sponsor (max 10/15 secondi in totale)!

Fagli vedere il segmento di Barel su NWD8, secondo me è ad oggi il segmento più bello, sotto il profilo video, mai visto per un atleta DH (3'40")
http://www.youtube.com/watch?v=YHT86Vac96Q

Sulla musica non mi esprimo, è una questione molto soggettiva, e comunque secondo me il pezzo lavora bene sotto il video.

E fai i complimenti al filmer, ha un buon occhio!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ciao Simon, mi permetto di fare qualche riflessione su questo bel lavoro:
:il-saggi:
I PRO:
Ottimi piani/sequenza, si vede che dietro non c'è uno alle prime armi, sa prendere i tempi e usare bene la propria attrezzatura, gestendo fuoco, movimento e tempi di otturazione.
Il rider se la viaggia, ed è la cosa fondamentale per un bel video.
I CONTRO:
Il video è troppo lungo per un promo su singolo rider, e questo fa si che a causa della lunghezza, si crei a cascata un piccola serie di contro, come ad esempio il montaggio un po "lento" per essere un video DH, troppe inquadrature statiche, ma soprattutto con tempi troppo lunghi, secondo me le bisogna far filare tutto con un montaggio quasi epilettico, una sorta di flashate.

Una durata tipo è 4 minuti, e sono convinto che se lo rimonta sui 4 minuti tagliando qualche scena e sparando le statiche con più brio, ne verrà fuori un videino molto più di impatto.
Guarda anche i bikemovies, ormai durano sui 40/50 minuti, e ci sono almeno 10 riders a video!
Visto che è un promo poi, non sarebbe male fare un finale o un intro con i loghi sponsor (max 10/15 secondi in totale)!

Fagli vedere il segmento di Barel su NWD8, secondo me è ad oggi il segmento più bello, sotto il profilo video, mai visto per un atleta DH (3'40")


Sulla musica non mi esprimo, è una questione molto soggettiva, e comunque secondo me il pezzo lavora bene sotto il video.

E fai i complimenti al filmer, ha un buon occhio!


quoto completamente!!!luca è un razzo indubbiamente e si vede nel video!solo un pelo troppo lungo per essere solo in quei due o tre pezzi che si vedono nel video..troppi pezzi "no action" che rallentano troppo l'adrenalina del video secondo me..cmq carino..
io posto il mio anche se sono molto più lento e la videocamera è una scrausa e non rende molto la velocità..
http://it.youtube.com/watch?v=aqwliaPGMkU
ditemi voi..
 

vilmon

Biker ultra
Luca va forte caspita, il filmato a mio avviso e verifico anche di altri ha troppe pause ... comunque complimenti bellissima iniziativa; le critiche prese nel modo giusto migliorano il lavoro e le persone.

Markino, dove hai girato il tuo filmato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo