lubrificazione pistoncini freni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Ho fatto il danno! Beh ieri sera ho seguito le istruzione di bicitime e mi sono messo a lubrificare i pistoncini dei freno post. Beh seguo la procedura, e già il primo problema è che un pistincino è praticamente inchiodato nella sua sede, insomma pompo per bene e alla fine si muove, peccato che esce di colpo ed esce troppo. Insomma, è ancora nella sua sede preò se provo a spingerlo dentro per un po entra ma poi si ferma rimanendo fuori di circa un paio di millimetri.... ergo il disco rimane sempre frenato. Ho fatto il danno?!? mi sa di si, chi mid a una mano per uscire da questa imbarazzante situazione?

dimenticavo: hayes nine

tnx
 

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Ho fatto il danno! Beh ieri sera ho seguito le istruzione di bicitime e mi sono messo a lubrificare i pistoncini dei freno post. Beh seguo la procedura, e già il primo problema è che un pistincino è praticamente inchiodato nella sua sede, insomma pompo per bene e alla fine si muove, peccato che esce di colpo ed esce troppo. Insomma, è ancora nella sua sede preò se provo a spingerlo dentro per un po entra ma poi si ferma rimanendo fuori di circa un paio di millimetri.... ergo il disco rimane sempre frenato. Ho fatto il danno?!? mi sa di si, chi mid a una mano per uscire da questa imbarazzante situazione?

dimenticavo: hayes nine

tnx


OPSSS sotto c'è già uno con lo stesso problema!!!!! leggo sotto grazie cmq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo