Lubrificante Squirt Lube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
946
1.418
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Updare: il mucoff ceramic dry ha il tracciante uv, ma questo si degrada con la luce, quindi serve a vedere come lo hai applicato, ma non se ce ne è ancora dopo un po' che usi la bici. Lo ho verificato perchè illuminando dopo la gara anche un punto del telaio dove era finito per sbaglio e dove lo avevo lasciato apposta, non ve ne era più traccia, così come su catena e pignoni/corone.
 
  • Mi piace
Reactions: Car73

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Updare: il mucoff ceramic dry ha il tracciante uv, ma questo si degrada con la luce, quindi serve a vedere come lo hai applicato, ma non se ce ne è ancora dopo un po' che usi la bici. Lo ho verificato perchè illuminando dopo la gara anche un punto del telaio dove era finito per sbaglio e dove lo avevo lasciato apposta, non ve ne era più traccia, così come su catena e pignoni/corone.
Ma è una cera o un grasso?
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
946
1.418
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Questo è come almeno il 50% di tutte le altre puttanate che il marketing ci spinge a comprare, "eh, serve"...
Onestamente nemmeno sapevo che lo avesse quando l'ho preso, già che c'era ho visto come appariva con la lucetta che ti danno insieme al lubrificante. Non penso che guarderò alle prossime, tanto, appunto, sempre lì lo devi mettere e sempre allo stesso modo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Mutant

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Onestamente nemmeno sapevo che lo avesse quando l'ho preso, già che c'era ho visto come appariva con la lucetta che ti danno insieme al lubrificante. Non penso che guarderò alle prossime, tanto, appunto, sempre lì lo devi mettere e sempre allo stesso modo.
Non era assolutamente rivolto a te.
Ma sicuramente ci sarà più di qualcuno che lo compra per quel coso
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo