LTK023 del Ventcha - Aggiornamento 20/01/12

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
....te sei matto....

:smile:

:paur:.....no no un fa per me

Ventcha: come va con la rigida e le Aspen? si balla la samba o hanno aria sufficiente per non perdere le otturazioni??

sullo sconnesso "forte" si balla il reggaeton e il mio dentista ringrazia;-) mentre sul resto il volume d'aria fa il suo dovere:celopiùg:

Basta vestirsi in modo adeguato, come dicono in Norvegia :spetteguless:
Certo, quando ti ritrovi i ghiaccioli sulla barba qualche dubbio ti viene ;-)

ci tengo a precisare che odio il freddo! sabato c'erano 6 gradi sotto zero e ho sofferto abbastanza in discesa, nonostante l'abbigliamento adeguato:-)
Solo che se qui attendo che non sia freddo, che non piova, che ci sia una temperatura mite, ..non mi muovo più:-( ..e alla mia età il girovita è in pericolo;-)
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
per voi -5 non sarà un problema...per me lo è eccome!!!
un picolo OT per farvi rosicare :smile: Con le nostre due Cinesi dalle nostre zone partiti con un po di pioggerella e neve finito con un bel sole verso il mare portati a casa 90 kilometrini Ste Cinesi sono no spettacolo "anche quelle in carne e ossa" hihiihihih
 

Allegati

  • 06022012(002).jpg
    06022012(002).jpg
    45,2 KB · Visite: 155
  • 06022012(004).jpg
    06022012(004).jpg
    63,1 KB · Visite: 207

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..Poi ha scoperto la provenienza dei mozzi?? ti ricordi la vecchia discussione..... che differenze hai notato con la 26'? ciao!


ciao Conte, scusa il ritardo ma sono stato un po' a zonzo;-)
per quanto riguarda la questione dei mozzi, ho chiamato Corrado spada per chiedere spiegazioni. Mi ha dato delle risposte esaurienti delle quali mi fido, confermando che i mozzi in questione non sono quelli citati taiwanesi....:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
iniziano le uscite serali "serie"..inizia il divertimento.
Ho come l'impressione che a breve dovrò cercare una forcella;-)

98020.jpg


98018.jpg


98016.jpg


98017.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo