LTC CC vs LTD PRO/RACE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alemouche

Biker novus
3/9/10
13
0
0
bz
Visita sito
me lo auguro di cuore!!!
mi sono trasferito a Bolzano per lavoro dallo scorso Gennaio... questo è il grande motivo che mi ha spinto ad entrare nel mondo della MTB! uscire di strada! ;-)

ola
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
ti dico... vado in bici da una vita e amo tutto quello che macina strada su due ruote (sono un felice possessore di una ducati-749 del 2003, presa usata e pagata a forza in 3 anni!).
ho sempre avuto bici da corsa e ho sempre risicato, comprato telai e componenti usati, facendomi la manutenzione da me, impaarndo a montare e smontare quasi tutto e, soprattutto... cercando di darci dentro più con le gambe, che con il portafoglio ;-)
questo di oggi è un investimento importante per me, a 35 anni, mi son deciso a farlo!!! se non altro, per l'amore che porto per questo sport e per la gioia che mi da pedalare! ;-)

ciao!
vai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto!!! non te ne pentirai :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo