Lower leg non escono

I LUIGI

Biker novus
27/8/16
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Sto cercando ti sfilare per la prima volta le fodere della mia Rockshock XC 32 solo air. Ho seguito numerose guide online, e ho dapprima tolto tutta l'aria, poi ho svitato un po' le viti e le ho battute col martello di gomma. A questo punto le fodere scendono di circa un 10 cm, ma poi si bloccano e non scendono del tutto. Inoltre durante tutto il processo è scesa sì e no qualche goccia d'olio anche quando ho svitato completamente le viti.
Ho riprovato ad inserire le viti e batterle di nuovo col martello, ma il risultato è identico. I lower leg scendono di 10 cm e poi si bloccano.
Avete idea del perché e di come possa risolvere?
grazie
 

I LUIGI

Biker novus
27/8/16
9
0
0
Visita sito
Ho spinto forte con la mano ed un po' scende ma poi si blocca. Non voglio battere in quanto sul manuale c'è scritto esplicitamente di non farlo.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ho già provato a battere una brugola inserita nella testa della vite, ma nulla
Picchia più forte e più "secco"! Sono rimasto anch'io in empasse con una forcella che non era mai stata aperta prima e aveva già lavorato qualche anno. Se ricordo bene ho utilizzato una mazzetta da 1kg picchiando su di un battente di legno appoggiato alla testa della vite...

P.S. Chiaramente martellando con giudizio, non picchiando come un fabbro ferraio, eh!
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo