Lotteria di capodanno

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Si potrebbe organizzare nel forum 1 lotteria di capodanno.es: Tutti(chi intende partecipare ) i bikers fanno un versamento di ......... Euro si incaricano 3.4.5 moderatori che gestiscono la cosa ,con la somma tirata su si sente un Negotius Approvatus si scegli l oggetto da mettere in palio,non è semplice organizzare questo ma si puo provare?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Figo... se tutti versassimo 5 euro verrebbe fuori un bel capitale.. io sarei disposto a rischiare, di solito non gioco (2-3 gratta & vinci la settimana..) ma queste cose "a tema" mi allettano.. o-o
Sulla fattibilità sono un pò meno entusiasta.. essendo una cosa "virtuale" la gente si fida di meno.. e non credo che i mod vogliano prendere seriamente in considerazione di organizzare una "lotteria"...

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
probabile sia cosi,basta chiedere se cè qualche mod disposto a sponsorizzare questa cosa ,i soldi secondò mè sono la cosa meno importante per ora

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Secondo me l'idea non è male... cifra da investire bassa, tanti partecipanti ed un unico premio di valore: stile "o la va o la spacca".
Il metodo deve essere assolutamente trasparente (magari legato alle estrazioni nazionali del lotto).

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
secondo me l'idea non è male... Cifra da investire bassa, tanti partecipanti ed un unico premio di valore: Stile "o la va o la spacca".
Il metodo deve essere assolutamente trasparente (magari legato alle estrazioni nazionali del lotto).
ottimo , avanti più idee ci sonoi, più probabilità ci sono,dai che mancano pochi mesi,vorrei sentire l opinione di qualche moderatore

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Io ci sto...pensiamola solo bene in modo trasparente.

A livello teorico come diceva qualcuno è illegale, nel senso che bisognerebbe pagare (non vorrei dire una cagata) la SIAE o un altro ente simile, perchè in sostanza si tratta di gioco d'azzardo.
Il truschino potrebbe essere che anzichè "concorso" o "lotteria a premi" venga fatto passare come una specie di "gioco non meglio definito" senza soldi in palio...bisogna informarsi ma il truschino c'è.

MassiFuck

Biker ultra
Si può pensare bene, perchè sarebbe una cosa carina...
Un premio grande o magari un paio di premi decenti (in base poi a quanti sarebbero i partecipanti totali), magari anche solo dei buoni acquisto in qualche grosso negozio o cose del genere, ma si potrebbe fare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo