loschi individui

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
incontrati allo stato libero in quel dei Castelli, ringhiavano e urlavano ai quattroventi le loro origini da biker.

Uno andava girando con una biga azzurra con i fiorellini e le campanelline, quell'altro, invece, andava girando con una prophet nera con un piccolo problema alla forcella e al cambio (il secondo non faceva mai, assolutamente mai quello che gli si chiedeva, la prima, invece, decideva di sfilarsi e allentarsi sempre nei momenti meno opportuni).

A tavola due orribili divora tutto, pare sia anche sparito un cameriere da Jacchelli.

coloro che sono sopravvissuti all'incontro raccontano di mostri insaziabili, che passano sopra tutto e tutti e attraverso tutte.... (ma l'ultima parte della frase non e' mai stata chiarita...).

allego foto (non vi spaventate).
 

Allegati

  • loschindividui.jpg
    loschindividui.jpg
    45,5 KB · Visite: 31
M

mares

Ospite
Quello di destra è ben noto a tutte le polizie dell'Italia centrale.
Bazzica anche in Caffarella e per i sentieri dei giri maski portando a zonzo la sua biga popodalazio.
E' animale notturno, ma cade in letargo alle prime luci dell'alba e non si risveglia mai prima di mezzodì, per questa sua caratteristica solitamente si può vedere accoppiato ad altri elementi della specie xraidensis.
E' parco nel mangiare, e decanta spesso la sua dieta (a zona) provando a convincere i suoi malcapitati compagni di scorribande ad adottarla.
Negli ambienti della malavita romana è anche noto col nome di fotoscippo (o fotoscioppo).
Se lo incontrate tenetevi a distanza, è altamente pericoloso.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh si.... quello che si spaccia per un angioletto vestendosi d'azzurro e con la bike popodalazio lo conosco bene :mrgreen: :))):


...ed ha anche il coraggio di mettere in giro voci di vampiri che si aggirano nei boschi ....:smile: :smile: :smile: :smile:
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
peccato, st'anno e' venuta proprio bene. Al di la' delle nozioni tecniche, utili, ti assicuro che ci si e' divertiti parecchio... soprattutto a correre appresso alla serie sterzo della cannondale che non ne' voleva sapere di stare al suo posto.
Per chi ha famiglia, effettivamente, 4 giorni di assenza allungati (visto che sia giovedi' che ieri sera, s'e' fatto mezzanotte davanti a nozioni di meccanica e topografia) crea sicuramente un bel problema.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
avevamo aperto un topic per andare tutti lì a fare una caciarata... poi il topic è morto e pensavo non ci andasse nessuno del forum. Sapevo che c'andava il Brillo (sarà questo che mi ha spaventato??)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
CIAO A TUTTI .....

Al corso da Jacchelli erano presenti vari bikers provenienti da varie zone del Centro Italia, fra cui anche alcuni elementi della zona di Roma.

Insieme al Teorico ho avuto modo di conoscere due personaggi ... due bikers ben conosciuti nell'ambiente del pedale romano (soprattutto di quello col gerundio .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Uno si chiamava "Ruota Sgonfia" .... e già non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro .... :-x :smile:

L'altro "Brillo" .... e anche qui già il nome dice tutto .... :-x :smile:


Insomma due veri avanzi di galera che con le loro facce ben poco raccomandabili .....
..... hanno allietato la quattro giorni castellana !!! :))): :))): :))):

Un saluto ai vecchi e ai nuovi amici .... sperando di incrociare presto i pedali ........
o-o o-o o-o
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
CIAO A TUTTI .....

Al corso da Jacchelli [...] ho avuto modo di conoscere due personaggi ... due bikers ben conosciuti nell'ambiente del pedale romano (soprattutto di quello col gerundio .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Uno "Ruota Sgonfia" [...]
L'altro "Brillo" .... e anche qui già il nome dice tutto .... :-x :smile:
Insomma due veri avanzi di galera [...] con le loro facce ben poco raccomandabili .....

Reduce dal soggiorno obbligato in quel di Iacchelli, saluto tutti i compagni di prigionia e mi skuso con quello kon il pigiama a ... "Righi" ... x quei 70,00 € carpitigli: anke volendo nun te li posso rida' ... me devo compra' un paio de okkiali de quelli che fanno le foto a colori (fotocromatici) x evitare chioppi indesiderati.
Spero nella tua (in)comprensione ...

x una + dettagliata "resa dei conti" consultare questo Topic: http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?68588

A(p)presto (la bike), kosì pensiamo ad una (malri)uscita ...
 
D

dolomia

Ospite
Reduce dal soggiorno obbligato in quel di Iacchelli, saluto tutti i compagni di prigionia e mi skuso con quello kon il pigiama a ... "Righi" ... x quei 70,00 € carpitigli: anke volendo nun te li posso rida' ... me devo compra' un paio de okkiali de quelli che fanno le foto a colori (fotocromatici) x evitare chioppi indesiderati.
Spero nella tua (in)comprensione ...

x una + dettagliata "resa dei conti" consultare questo Topic: http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?68588

A(p)presto (la bike), kosì pensiamo ad una (malri)uscita ...

di un po', ma anche tu hai fatto le scuole tenendo la settimana enigmistica sotto il banco? :mrgreen:
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
di un po', ma anche tu hai fatto le scuole tenendo la settimana enigmistica sotto il banco? :mrgreen:

certo! in + erano serali: il giorno pedalavo e la sera andavo a squola (nel mio quartiere era con la "Q");
rikordo ankora kome un inkubo la III^ elementare: l'ho ripetuta 3 volte!
e poi quando dovetti partire x il "front" ("specialized" in artiglieria) dopo il primo cuadrimestre (dalle nostre parti era con la "C") della terza media ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo