L'ordine è partito!!!!!

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, comunico ufficialmente che ho ordinato la NERVE XC 9.0 ieri sera!!! adesso non mi passa più, visto che è in consegna x la sett. 27!!!
speriamo in un anticipo..... Ivan

Anche io sono in attesa che il corriere suoni il campanello di casa per consegnarmi la sorellina minore XC 6.0...

Armati di tanta pazienza

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Congratulazioni per l'acquisto!
Beato te che hai già ordinato, io ho deciso di aspettare lo sparbuch di settembre...

Son due settimane che vado in giro così...

A settembre avrò un treno merci di oranghi...

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Congratulazioni per l'acquisto!
Beato te che hai già ordinato, io ho deciso di aspettare lo sparbuch di settembre...

Son due settimane che vado in giro così...

A settembre avrò un treno merci di oranghi...
Congratulazioni per l'acquisto Ivan e benvenuto nello zoo delle scimmie !!!

No proprio non mi passa e sono pure a piedi al momento, visto che ho la bici ferma dal mecca per manutenzione al freno posteriore... Però per 400 euro in meno aspetto anche ottobre! Ho ritirato fuori i rulli, pensa te...

... eeehhh ... io la mia AM 6.0 l'ho presa in outlet ... e se mi tornano i conti ... a fine anno farò un pensierino sulla Alpinist sempre outlet naturalmente ...

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
... eeehhh ... io la mia AM 6.0 l'ho presa in outlet ... e se mi tornano i conti ... a fine anno farò un pensierino sulla Alpinist sempre outlet naturalmente ...

A me piacerebbe anche cambiare la bdc, ma proprio non ci sto dentro..
e pensavo con i soldi risparmiati sull'acquisto della mr 8 di farmi i corsi di meccanica dell'accademia nazionale di mountain bike.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Ti ringarzio per la banana, ma permettimi di farti notare una cosa:
non sai contare!
Una non basta, le scimmie nella carriola sono 8!
Che faccio la divido? queste son fameliche, mi sa che proprio non basta...

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
OHHHHHH, notizia!!!!!! è arrivata or ora la mail di conferma di ricevimento bonifico da parte di Canyon, quindi ora non resta che attendere, fino ad ora tutto nella norma....speriamo in un anticipo della consegna. ciao a tutti

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
A me piacerebbe anche cambiare la bdc, ma proprio non ci sto dentro..
e pensavo con i soldi risparmiati sull'acquisto della mr 8 di farmi i corsi di meccanica dell'accademia nazionale di mountain bike.

una volta che si passa a Canyon, poi è difficile tornare indietro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo