Ciao a tutti, comunico ufficialmente che ho ordinato la NERVE XC 9.0 ieri sera!!! adesso non mi passa più, visto che è in consegna x la sett. 27!!!
speriamo in un anticipo..... Ivan
speriamo in un anticipo.....
Ciao a tutti, comunico ufficialmente che ho ordinato la NERVE XC 9.0 ieri sera!!! adesso non mi passa più, visto che è in consegna x la sett. 27!!!
speriamo in un anticipo.....Ivan
speriamo in un anticipo.....Ivan
ma quante canyon vedremo in giro?!?!?
Congratulazioni per l'acquisto Ivan e benvenuto nello zoo delle scimmieCongratulazioni per l'acquisto!
Beato te che hai già ordinato, io ho deciso di aspettare lo sparbuch di settembre...
Son due settimane che vado in giro così...
A settembre avrò un treno merci di oranghi...
Congratulazioni per l'acquisto!
Beato te che hai già ordinato, io ho deciso di aspettare lo sparbuch di settembre...
Son due settimane che vado in giro così...
A settembre avrò un treno merci di oranghi...
... a te proprio non passa più amico mio !!!!!!!!!!!!!!!!!
No proprio non mi passa e sono pure a piedi al momento, visto che ho la bici ferma dal mecca per manutenzione al freno posteriore... Però per 400 euro in meno aspetto anche ottobre! Ho ritirato fuori i rulli, pensa te...
... eeehhh ... io la mia AM 6.0 l'ho presa in outlet ... e se mi tornano i conti ... a fine anno farò un pensierino sulla Alpinistsempre outlet naturalmente ...
OHHHHHH, notizia!!!!!! è arrivata or ora la mail di conferma di ricevimento bonifico da parte di Canyon, quindi ora non resta che attendere, fino ad ora tutto nella norma....speriamo in un anticipo della consegna. ciao a tutti
A me piacerebbe anche cambiare la bdc, ma proprio non ci sto dentro..
e pensavo con i soldi risparmiati sull'acquisto della mr 8 di farmi i corsi di meccanica dell'accademia nazionale di mountain bike.
... eeehhh ... io la mia AM 6.0 l'ho presa in outlet ... e se mi tornano i conti ... a fine anno farò un pensierino sulla Alpinistsempre outlet naturalmente ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?