LORDGUN 10 e lode!

gus_UD

Biker serius
Data Ordine: martedì 01 luglio, 2014 h 8.03
Data consegna: mercoledi 2 luglio 2014 h 10.40

:hail:
bravo6.gif
:hail:
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
registrato ed effettuato primo ordine ieri pomeriggio (1 maggio giorno festivo), poca roba, comunque stamane alle 11.30 ho ricevuto la mail che il materiale richiesto era disponibile per il ritiro presso il magazzino, come da mia richiesta....

niente da dire, più veloci di così
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
appena acquistato cambio e pacco pignoni Sram GX 1x11 su Lordgun, prezzi ottimi e spedizione rapida. La sorpresa arriva all'apertura del pacco: i pignoni e il cambio sono dentro a delle buste trasparenti senza la loro scatola e senza le istruzioni di montaggio e il pacco è confezionato in maniera un pò approssimativa.
Ora capisco meglio il perchè del prezzo così competitivo però almeno nella descrizione potrebbero indicare questa mancanza così un acquirente sa regolarsi e valutare meglio dove acquistare o meno. Nel complesso sono abbastanza deluso.
 

tembaine

girovagando per l'appennino
17/7/12
179
112
0
Genova
Visita sito
Bike
Orbea Occam, Basso Palta
Materiale non inscatolato. Ma delle scatole che ce ne facciamo? Arrivato in mezza giornata. Meglio di Amazon.
Prezzi inferiori a blasonati siti germanici.
Bravi.
Un motivo per comprare in Italia.
Andrea

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Materiale non inscatolato. Ma delle scatole che ce ne facciamo? Arrivato in mezza giornata. Meglio di Amazon.
Prezzi inferiori a blasonati siti germanici.
Bravi.
Un motivo per comprare in Italia.
Andrea

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Una curiosita', senza alcun altro fine: c'era scontrino/fattura all'interno del pacco?
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.327
5.109
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ho acquistato in questa settimana su Lordgun e li ho trovati perfetti.
Premetto che solitamente preferisco il sivende in quanto, quando tento di far manutenzione alla bike, faccio + danni che altro.
Ho apprezzato:
Spedizione in 24 ore sempre tracciata.
Prezzi + bassi dei noti siti esteri (pastiglie freni metalliche shimano + oli catena).
Imballaggio accurato con le boccette dell'olio catena messe in busta di plastica al fine di evitare possibili contaminazioni con le pastiglie dei freni.
Veramente bravi ed efficienti :up:
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Confermo quanto scritto fino ad ora, sito serissimo e affidabile, prezzi ottimi e spedizione in 24h. Sulle FAQ del sito è spiegato che alcuni prodotti non sono nella scatola, sarebbe stato da aggiungere che non viene spedito l'intero contenuto della stessa (nei freni XT M8000 mancavano terminali e olive per accorciare e i distanziali da inserire nella pinza per lo spurgo), ma visto il prezzo bene così. Altri prodotti, tipo i comandi XT, erano nella confezione.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Riesumo il topic per accodarmi ai complimenti. Ordine effettuato ieri mattina ed oggi in consegna -sempre che GLS non faccia casini, ma visto che ce l'ho dall'altra parte della strada sono fiducioso...-.
Volevo già ordinare in passato, ma purtroppo mancava sempre quel pezzettino per avere tutto il necessario, mentre stavolta ho trovato tutto :-)
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
In epoca covid, quando altri lamentano ritardi e problemi di magazzino, si conferma il top, prezzi sempre competitivi e tempi di consegna da fare concorrenza ad Amazon.
Penso sia in assoluto oggi il miglior sito complessivamente come allestimento, prezzi, tempi di consegna, servizio..un eccellenza
 

Jeod

Biker novus
13/5/13
31
14
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Izzo
Non posso che confermare tutti i commenti positivi... Ordinato il 22, ricevuto il 23! Può davvero fare concorrenza ad Amazon in quanto a tempi di consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: paolop72

Classifica mensile dislivello positivo