non si può rimettere l'orologio che c'è in basso? segna due ore indietro. ciao
AccuaBomber Biker ciceronis 5/3/03 1.449 0 0 a 2 pedalate da Pescara Visita sito 3/7/06 #1 non si può rimettere l'orologio che c'è in basso? segna due ore indietro. ciao Prodotti MTB scontati
fabio-t Biker tremendus 13/7/05 1.140 0 0 44 Udine Visita sito 3/7/06 #2 per modificare l'ora vai su pannello utente, pannello di controllo, modifica opzioni, data e ora..
B BkR Biker assatanatus 18/10/03 3.421 0 0 brianza Visita sito 3/7/06 #3 forse parlava dell'orologio del forum... in basso al centro che credo sia indietro per problemi di fuso orario...
forse parlava dell'orologio del forum... in basso al centro che credo sia indietro per problemi di fuso orario...
fabio-t Biker tremendus 13/7/05 1.140 0 0 44 Udine Visita sito 3/7/06 #4 BkR ha scritto: forse parlava dell'orologio del forum... in basso al centro che credo sia indietro per problemi di fuso orario... Clicca per allargare... anche io intendevo quello del forum...basta regolare bene le opzioni.. il mio è in perfetto orario
BkR ha scritto: forse parlava dell'orologio del forum... in basso al centro che credo sia indietro per problemi di fuso orario... Clicca per allargare... anche io intendevo quello del forum...basta regolare bene le opzioni.. il mio è in perfetto orario
AccuaBomber Biker ciceronis 5/3/03 1.449 0 0 a 2 pedalate da Pescara Visita sito 3/7/06 #5 grazie ho fatto come ha detto fabio-t ho dovto inserire l'ora del sud africa, ma ora segna l'ora esatta.
grazie ho fatto come ha detto fabio-t ho dovto inserire l'ora del sud africa, ma ora segna l'ora esatta.
mpfreerider Biker grossissimus 8/3/06 5.956 15 0 33 provincia di Torino Visita sito Bike Specialized 3/7/06 #6 e beh...