Look 986 misura

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gas71

Biker novus
24/10/09
6
0
0
Friuli
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto valutando se acquistare una Look 986 usata;la cosa che mi lascia perplesso è che il canotto è stato tagliato a 57 cm (originale 69cm) considerando che sono alto 1.78 mi sa che anche spessorando il cannotto è troppo basso.Giusto?(o potrebbe andare anche così.):nunsacci:Grazie
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto valutando se acquistare una Look 986 usata;la cosa che mi lascia perplesso è che il canotto è stato tagliato a 57 cm (originale 69cm) considerando che sono alto 1.78 mi sa che anche spessorando il cannotto è troppo basso.Giusto?(o potrebbe andare anche così.):nunsacci:Grazie


57 cm da centro guarnitura a fine cannotto?la taglia è una "m"?con il telaio look puoi spessorare di qualche centimetro!magari usando il pezzo di carbonio tagliato!

quanto hai di cavallo?

di solito a che altezza tieni la sella io la tengo a 75cm e ho un cavallo di 84cm!!
 

Gas71

Biker novus
24/10/09
6
0
0
Friuli
Visita sito
La misura è una M il canotto è stato tagliato a 57cm (da centro guarnitura a fine canotto).Io ho un cavallo di 88cm e la sella la tengo a c.a.77cm.Non penso che chi la vende abbia il pezzo tagliato cmq tu dici che spessorando non dovrei avere problemi a trovare l'assetto giusto...
Ho visto la tua look nelle foto è un "capolavoro di particolari"...
hai dovuto tagliare il canotto?...dalle foto non sembra
Mi dispiacerebbe non concludere l'acquisto xchè l'ho provata, anche se non con l'assetto giusto, e mi ha esaltato il comportamento sul misto e sopratutto in discesa...un bolide!!!
Ciao grazie
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
La misura è una M il canotto è stato tagliato a 57cm (da centro guarnitura a fine canotto).Io ho un cavallo di 88cm e la sella la tengo a c.a.77cm.Non penso che chi la vende abbia il pezzo tagliato cmq tu dici che spessorando non dovrei avere problemi a trovare l'assetto giusto...
Ho visto la tua look nelle foto è un "capolavoro di particolari"...
hai dovuto tagliare il canotto?...dalle foto non sembra
Mi dispiacerebbe non concludere l'acquisto xchè l'ho provata, anche se non con l'assetto giusto, e mi ha esaltato il comportamento sul misto e sopratutto in discesa...un bolide!!!
Ciao grazie


assolutamente non prenderla!!mi dispiace ma ho controllato la mia.....è tagliato a 64cm.....calcola che ho un cavallo di 84cm e tengo la sella a 74cm!!non riusciresti nemmeno a spessorarlo!

non capisco nemmeno perche' sia stato tagliato cosi' corto!!è assurdo per una taglia "m" forse è per questo che il tizio se ne sbarazza!!è un telaio da buttare!oppure la look ha messo in commercio un reggisella che si infila dentro a quello attuale appunto per non buttare il telaio!!ma credimi perderebbe meta' del suo fascino e della sua funzionalita'!

p.s. anche la mia è una "m"!:celopiùg:
 

Gas71

Biker novus
24/10/09
6
0
0
Friuli
Visita sito
.....Ah...Grazie!!!!Purtroppo sentivo che c'era qualcosa che non andava...Meno male che esistono questi forum dove si possono chiedere consigli a persone, come te con la stessa passione, che rispondo senza secondi fini...come chi mi vorrebbe vendere la bici!!!
Cmq se sai di una 986 in vendita posta.
Grazie ancora!!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
.....Ah...Grazie!!!!Purtroppo sentivo che c'era qualcosa che non andava...Meno male che esistono questi forum dove si possono chiedere consigli a persone, come te con la stessa passione, che rispondo senza secondi fini...come chi mi vorrebbe vendere la bici!!!
Cmq se sai di una 986 in vendita posta.
Grazie ancora!!!!

di niente è un piacere!:celopiùg:

se sento qualcosa ti avviso!poco fa' nel mercatino girava una look forse taglia "s" pero'!!
 
  • Mi piace
Reactions: Gas71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo