LONIGO....e dintorni.

cama721

Biker novus
12/3/12
32
0
0
Massa Lombarda
Visita sito
Devo venire per qualche settimana a lavorare a Lonigo.
Per caso c'è qualche duno che fra settimana esce dopo le 18:00 ?
Io ci sono dal 16 al 18 e le settimane a seguire il Martedi,Mercoledi sera.
Magari se avete voglia di portarmi dietro ...vengo volentieri.
Grazie mille.
Ciao
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ciao,
di solito facciamo un uscita infrasettimanale
il giovedì, ultimamente però abbiamo diminuito il ritmo
causa pioggia freddo e impegni vari
tieni d'occhio il forum per la settimana prossima se non dovesse piovere tanto può darsi che faremo qualcosa
ciao
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
se non dovesse piovere si potrebbe fare
però non prima delle 19.15 con partenza dalla piazza di Sarego di fronte al comune
Mauro e Flox che dite?
giro asfalto/sterrato + pizza finale alla tombola?
un paio di orette?
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ciao Cama,
potremmo trovarci alle 19.00 in piazza a Sarego o davanti al bar chiosco a Lonigo.
Questo è il mio numero 3200450223
ti chiedo di confermarmi via sms se vieni, perchè non riuscirò più a collegarmi dopo le 13

ciao
 

Oscar

Biker popularis
Ciao Leoniceni ...
Come vi va ?? In primavera riuniamo le forze e riapriamo il chiosco? ma se continuate cosi ..Io vi aspetto li ..

Un saluto a tutti i leoniceni.
Sono uscito con voi solo un paio di volte in passato a causa di altri impegni ma quest'anno conto di frequentare il gruppo molto di più...
Uscirei con voi anche in notturna ma partite troppo tardi la sera. Con sto freddo se vado a casa e aspetto le 19 mi passa la voglia. In genere alle 17,30-18 parto da casa. Anzi se qualcuno volesse aggregarsi mi facci sapere. Con le giornate più lunghe e calde però le cose cambieranno...
Adesso sto cercando di recuperare 'na magagna alle ginocchia causata dalla corsa! Per non prendere freddo in bici mi sono massacrato correndo ed è un mese e mezzo che smadonno Da un paio di settimane ho ripreso la MTB e giro in notturna da solo. Quindi se la sera sentite smadonnare nell'oscurità sapete chi è...
Se sabato girate e rimanete in zona vediamo come stanno le mie ginocchia e magari mi aggrego...

Voglia di caldooooooooooooooo...

Oscar
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo