Longboard Downhill

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
longboarder diciamo nell'anima...è uno dei tanti sport estremi che mi tentano fin troppo...:smile:

-prima o poi tanto imparerò, mi spaventano solo le cadute su asfalto con cui non ho grande feeling...-
 

Lucyskate

Biker novus
17/11/17
19
2
0
29
Milano
Visita sito
Bike
Wilier
Ciao longboarders!!! Temevo che in questo forum fossi l'unica interessata al longboard, ma a quanto pare non è così.. molto bene:prost: Io non lo pratico da molto, ma sono già una grandissima appassionata.. ho una bellissima tavola presa da dei ragazzi che fanno board artigianali (si chiama leafboards, dubito li conosciate.. ve li linko pure, non si sa mai) e sto pian piano migliorando.. per ora mi limito al dancing, ma presto mi piacerebbe iniziare a lanciarmi giù da qualche bella discesa più ripida.. vi terrò aggiornati:free:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo