Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questi giorni sono a Londra, la citta' e' invasa di urban cyclists su SS fichissime. Sono davvero stilosi, attentissimi a quel che li porta in giro per la citta'. La mia voglia di SS in questo momento e' alle stelle.
Congestion charge, piste ciclabili, automobilisti non addrestati ad uccidere, bike sharing, campagne martellanti in favore della bici, parcheggi per le bici. Tanto di cappello per quello che stanno facendo gli inglesi sulla mobilita' a due ruote.
Dovresti vedere vicino ai siti olimpici cosa tirano su per farti lasciare le bici.
Non c'e' nessun mago che le fa sparire tipo quelli che circolano in Italia? o quelli apprendisti che magari riescono a fare sparire tutto tranne la ruota che leghi al palo?
Non c'e' nessun mago che le fa sparire tipo quelli che circolano in Italia? o quelli apprendisti che magari riescono a fare sparire tutto tranne la ruota che leghi al palo?
Ho preso una rivista (urban riders) ed ha una rubrica sul problema dei furti di bici, quindi credo che qualche prestigiatore apprendista o diplomato ci sia. Pero' a giudicare dal livello delle bici con cui li si vede girare, o che vedi incatenate nei diversi parcheggi, ti direi che il problema e' assai piu' limitato che da noi.