London Halloween Alley Cat, che festa!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com

WOW!!!

Wow ragazzi, era da un sacco che non mi divertivo così!
Fuori dal John Snow ci saranno state alle 8.00 (ora presunta di partenza, in realtà fino alle 9.00 non s'era ancora mosso nesusno, te pareva! ) poco meno di 300 (trecento) persone!
Ovviamente chi ha partecipato alla Alley Cat in notturna (di venerdì sera, brrrr!!!! 8-) ) erano pochi però eran una gran festa, tutti con una pinta in mano, chi era completamente vestito di nero con la bici nera e la facci nera, chi fa folletto tutto in verde, chi completamente spruzzato di sangue, chi con un busto di manichino per vetrine infilato nella messenger bag con su una maglietta, alcuni davano spettacolo con Bunny Hop, one-foot trackstands, ed altri tricks fatti sulle solite bici "da Messenger" ('nuff said).

Embè, non avevo la macchina fotografica!!!

Ma vi trovo qualche foto in giro, c'erano anche telecamere della Tv! Poland St. a Soho era bloccata da una fiumana di ciclisti e le bici appese nelle inferriate nei modi più assurdi (non c'era più posto!!!) erano infinite e bellissime.
Che bello, mi sono veramente divertito!!! :-? :-? :-? :-?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono stato a londra questa estate ed ho visto tanti ma tanti biker che a milano ce li sognamo....
veramente grandi! trova altre foto gattonero please!!!

Gatto ma quanta gnocca c'era, qui a milano noi ce la sogniamo

caro l.j.silver qui a milano ci sogniamo anche un sindaco, una rete di piste ciclabili, il rispetto per i pedoni ed i ciclisti e qui mi fermo perché ho gli incubi.

Peace & Beer Zanna

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo