Lombardo Stelvio r 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salvix

Biker novus
10/11/20
1
0
0
29
Taormina
Visita sito
Bike
Torpado
Ciao a tutti, oggi ho ordinato la Lombardo Stelvio 2021 che arriverà a Dicembre. Purtroppo è difficilissimo in questo periodo trovare una bici e non ho avuta molta scelta (quasi nessuna). Vorrei chiedere a voi cosa ne pensate della bici in base alle caratteristiche che vi allego e in base magari ad esperienze passate con questo marchio. Io vengo da una torpado d'alluminio con cui faccio circa 30/40 km a uscita con fondo misto e molta salita. Grazie in anticipo per le risposte; la bici ormai è pagata e ho iniziato la discussione perchè non ci sono post riguardanti questa bici. PS. il negozio vicino casa me l'ha passata 1700 euro.

Link: https://www.lombardobikes.com/bike/stelvio-r/
 
Ultima modifica:

Valentino13

Biker novus
2/2/21
1
0
0
32
Roma
Visita sito
Bike
Lombardo Amantea 300
Ciao a tutti, oggi ho ordinato la Lombardo Stelvio 2021 che arriverà a Dicembre. Purtroppo è difficilissimo in questo periodo trovare una bici e non ho avuta molta scelta (quasi nessuna). Vorrei chiedere a voi cosa ne pensate della bici in base alle caratteristiche che vi allego e in base magari ad esperienze passate con questo marchio. Io vengo da una torpado d'alluminio con cui faccio circa 30/40 km a uscita con fondo misto e molta salita. Grazie in anticipo per le risposte; la bici ormai è pagata e ho iniziato la discussione perchè non ci sono post riguardanti questa bici. PS. il negozio vicino casa me l'ha passata 1700 euro.

Link: https://www.lombardobikes.com/bike/stelvio-r/
Penso che sia una ottima bici ma a quel prezzo mi sarei aspettato di non trovare i cerchi il regisella e l'attacco del manubrio Signum componenti un tantino pesantucci che sono montati sulla mia Amantea 300 sempre della Lombardo dal costo finale 3 volte meno con la quale mi trovo molto bene in quanto a me serviva una bici eclettica per allenarmi principalmente su piste ciclabili ma che non disdegna sterrati leggeri o non troppo tecnici. Cmq pur non avendo molta esperienza ho capito che Lombardo è un buon marchio con buone caratteristiche, sul telaio della mia Amantea c'è stampato Hand made in Italy e questo per me fa tanto però penso che sull'alta gamma ci sono Marchi migliori magari leggermente più costosi vedi Bottecchia e Bianchi per rimanere in casa. Facci sapere come ti trovi
 

Classifica mensile dislivello positivo