• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lombardo Sestriere 350 29

antony85

Biker novus
30/6/13
2
0
0
Visita sito
Salve, mi servirebbe una bicicletta con la quale percorrere una 30ina di km in ogni uscita, sono alto 1.85m, e attualmente provengo da una banalissima bici da supermercato full ammortizzata.
Prevalentemente stradale,(90%) e pochissimo sterrato/bosco(10%).

Dev'essere ammortizzata davanti, con un minimo di confort.
Abitando a napoli, i san pietrini e la strada irregolare, sono ovunque.

Considerando che vorrei spendere intorno ai 400, in molti dicono BIG RR 29 di decathlon. Esteticamente non mi piace molto, e avevo trovato quest'altra bici a 360 euro(90 euro di risparmio non mi dispiacerebbero affato).
http://www.lombardobikes.com/home/i...ew=article&id=291&catid=35&Itemid=208&lang=it
Ho letto che la RR ha una forcella migliore rispetto a questa...cosa si intende?(riesce ad ammortizzare meglio, è piu morbida? o è solo una questione di sicurezza/affidabilità/resistenza agli urti?)
Il freno nella sestriere è meccanico...il cambio è shimano anzichè SRAM x5.

Secondo voi puo essere un buon acquisto questa bicicletta, considerando le non troppe ambizioni da raggiungere?

In più...è davvero una 29, o una 27.5? Mi pare di aver letto da qualche parte che non fosse 29 "pura"...

Se qualcuno l'ha gia comprata e vuole dirmi la sua a riguardo...è ben accetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo