lombardo sempione 3.0

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

osvaldo51

Biker novus
5/6/16
36
0
0
prov. (BG)
Visita sito
Dopo anni di bici strada e mtb , causa problemi di salute , ho deciso di darmi alla emtb , grazie anche a questo bellissimo forum .
Dopo aver girato diversi rivenditori di marchi conosciuti mi sono imbattuto in un negozio dove tra i diversi prodotti ho notato questa emtb:[url]http://www.lombardobikes.com/product.php?id=406[/URL]
scontata 3800 € . Cosa ne dite ? ( lunedi penso di prenotarla)
un saluto a tutti
osvaldo

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Non conosco questa marca... la bici non sembra male però allo stesso prezzo (circa) puoi prendere una Haibike Sduro AllMtn RX che, in caso decidessi di venderla, è molto più commerciale di questa Lombardo

osvaldo51

Biker novus
5/6/16
36
0
0
prov. (BG)
Visita sito
Non conosco questa marca... la bici non sembra male però allo stesso prezzo (circa) puoi prendere una Haibike Sduro AllMtn RX che, in caso decidessi di venderla, è molto più commerciale di questa Lombardo
Ti ringrazio per il consiglio , ma nei dintorni di casa di venditori haibike non ce ne sono,questo marchio mi era del tutto sconosciuto , fino a questa mattina, e osservandola attentamente mi ha fatto una bella impressione.
Peccato che era una taglia non adatta a me altrimenti me la sarei presa.

ducams4r

Redazione
Qualcun fuori dal coro .... ci vuole :nunsacci::pirletto:

Anzi guardando il montagglio, la lombardo, non monta nemmeno il reggisella telescopico, e ha una RS revelation come forcella... quindi la Specy ha un rapporto qualità/prezzo migliore:arrabbiat:

Io, ribadisco Io, i miei risparmi li investo diversamente.:spetteguless:

Poi se ti ha conquistato, compratela, goditela, divertiti!:celopiùg: Ma non chiedere qui se è un affare, perché non lo è.:omertà:

Edit:sul sito Lombardo non ho trovato la tabella delle geometrie, quindi non riesco nemmeno a dirti se è valida ciclisticamente.

osvaldo51

Biker novus
5/6/16
36
0
0
prov. (BG)
Visita sito
Gazie per il consiglio, ancora non è stata ordinata, e lunedi al momento della verifica della disponibilità ......farò presente quanto mi è stato suggerito.
Nel caso la trattativa non andasse a buon fine c'è una ktm egnition 11cx5 pronta consegna.:duello:

ducams4r

Redazione
Gazie per il consiglio, ancora non è stata ordinata, e lunedi al momento della verifica della disponibilità ......farò presente quanto mi è stato suggerito.
Nel caso la trattativa non andasse a buon fine c'è una ktm egnition 11cx5 pronta consegna.:duello:

Della Ktm ne abbiamo parlato ampiamente basta cercare...ti posso anticipare, che il mercato, in ambito enduro ebike, offre prodotti con geometrie più moderne:spetteguless:

Comunque tutto è relativo all'uso che uno ne vuol fare, in pratica ognuno di noi dovrebbe scegliere la bici più adatta alle proprie esigenze, stile di guida, terreni praticati, ecc.

L'analisi delle geometrie serve a capire questo, Io ho dei parametri, che ho verificato varie volte, ormai so quale bici è più adatta a me e quale no.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Fatti fare la recensione dei sapienti anche su quella, magari ha le geometrie vecchie e non è un bolide in discesa..:spetteguless:

EVITA punzecchiature a utenti(nello specifico ducams4r) che portano info tecniche complete e specifiche. magari a molti non interessano ma a molti si anche solo per curiositá. Se a te non interessano e ti piacciono piu le foto di gatti sai dove andare.

osvaldo51

Biker novus
5/6/16
36
0
0
prov. (BG)
Visita sito
Essendo un novizio per quanto riguarda le EMTB , ogni parere e suggerimento di qualsiasi genere è ben accetto , e il tutto mi puo servire, per il resto ho alle spalle un'esperienza ultra trentennale per bici da corsa e mtb.
Ho la fortuna di abitare in zona collinare (prealpi orobiche) ricchissima di escursioni tra boschii adatti per tutti i livelli di tecnica o abilità, e fino ad oggi mi sono sempre divertito senza pormi troppi problemi (almeno per la mtb) .
:il-saggi:

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
EVITA punzecchiature a utenti(nello specifico ducams4r) che portano info tecniche complete e specifiche. magari a molti non interessano ma a molti si anche solo per curiositá. Se a te non interessano e ti piacciono piu le foto di gatti sai dove andare.

Tu hai definito cara questa bici che ha componenti aggiornati e anche il nyon.. lo sconto è del 10 % e forse si può fare meglio ma la bici a me sembra in linea con l'offerta delle altre case. Se a te sembra cara devi forse anche offrire un ampio dettaglio di prodotti con rapporto prezzo prestazioni alquanto migliore. Non sei tu che devi dire a me dove devo andare.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Tu hai definito cara questa bici che ha componenti aggiornati e anche il nyon.. lo sconto è del 10 % e forse si può fare meglio ma la bici a me sembra in linea con l'offerta delle altre case. Se a te sembra cara devi forse anche offrire un ampio dettaglio di prodotti con rapporto prezzo prestazioni alquanto migliore. Non sei tu che devi dire a me dove devo andare.
E questo non c'entra nulla con il discorso geometrie e capacità discesistiche che fanno i sapientoni come li chiami tu. Ce la fai a non cambiare sempre discorso?

Inviato da Verizon Droid turbo

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Non sono io che cambio discorso, sei tu che stronchi una bici che non conosci senza dare alternative o motivazioni. Le bici da Enduro vere sono diverse dalla Lombardo ma costano tutte molto di più.

ducams4r

Redazione
[MENTION=219716]osvaldo51[/MENTION],
da che bici vieni?
cosa ci fai di solito?
che terreni affronti?
cosa pertendi da una ebike?
Hai uno stile di guida attivo?

Magari riesco a farmi una idea più precisa e a quel punto, consigliarti al meglio!
Poi, come dico sempre, scegliete con la vostra testa e divertitevi!

[MENTION=170761]jack e-bike[/MENTION], le geometrie sono da tenere in considerazione sia per la salita che per la discesa, una bici più adatta a te, tu aiutera, il manico invece, ci devi mettere del tuo!:celopiùg:

Comunque la lombardo non ha nemmeno il telescopico, se ne aggiungi uno buono, ti ci vuole almeno 300€, a quel punto il tuo ventaglio di offerta aumenta!

osvaldo51

Biker novus
5/6/16
36
0
0
prov. (BG)
Visita sito
@osvaldo51,
da che bici vieni?
cosa ci fai di solito?
che terreni affronti?
cosa pertendi da una ebike?
Hai uno stile di guida attivo?

Magari riesco a farmi una idea più precisa e a quel punto, consigliarti al meglio!
Poi, come dico sempre, scegliete con la vostra testa e divertitevi!

@jack e-bike, le geometrie sono da tenere in considerazione sia per la salita che per la discesa, una bici più adatta a te, tu aiutera, il manico invece, ci devi mettere del tuo!:celopiùg:

Comunque la lombardo non ha nemmeno il telescopico, se ne aggiungi uno buono, ti ci vuole almeno 300€, a quel punto il tuo ventaglio di offerta aumenta!

Negli anni ho avuto diverse bici da corsa l'ultima che non utilizzo da 2 anni una cannondale synapse, e na mtb sempre cannondale 900 sl (2002) con ammortizzatore (front) centralizzato.
Per per i trerreni , colline ,sterrati, boschi senza eccedere (il tempo è passato per certi salti come facevo ai tempi delle competitive mtb udace)
quindi non ho grandi pretese , importante sia una full .
Per lo stile di guida beh a 65 anni suonati ...:nunsacci: anche se per il momento mi difendo:specc::smile:

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Ci sono dei marchi che mantengono un buon valore anche nell'usato... Primo fra tutti Haibike. Questa Lombardo avresti molte più difficoltà a venderla rispetto ai marchi più blasonati. Se però a te piace prendila... Era solo per darti un consiglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo