• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lombardia dintorni di milano, cercherei qualcuno con cui girare :|

beatz°

Biker novus
1/11/08
21
0
0
legnano
Visita sito
ciao a tutti sono nuoovo e approfitto di questo topic per salutarvi ... hola ...

allora essendo rimasto a piedi in motorino ho tirato fuori la "vecchia" quasi mai usata bmx di qualche anno fa... e da ieri che giro un po il forum guardando foto e tutto il resto
(faccio i complimenti per il forum e gli utenti )
allora mi son preso bene e mi è venuta l'idea di riiniziare a fare qualcosa, prima andavo in skate...
di bmx conosco solo qualche nome di qualche trick che forma ha la bmx per tutto il resto ci capisco poco direi ...

xò prima di prendermi troppo bene con questo sport volevo sapere se c'è qualcuno in zona LEGNANO (MI) perchè girare da solo mi sembra un po triste ... ( un po tanto ) aspetto risposte e spero ci sia qualcuno di questa zona
 

beatz°

Biker novus
1/11/08
21
0
0
legnano
Visita sito
si girare da soli sarà pur necessario beh qualche volta capiterà ma se ci fosse la possibilita di girare in compagnia sarebbe molto piu bello si apprende anche più velocemente e ci si diverte molto ma molto di piu ricordo i primi tempi quando giravo in skate ero isolato e per imparare il kickflip non nego che ci ho messo mesi su mesi mentre quando ho conosciuto altri ragazzi sono passato dal kick flip al 360flip e molti altri trick che quando ero solo meli sognavo e tutto ciò nel giro di 2 - 3 mesi ... incredibile ma vero

beh se c'è qualcuno di questa zona (busto legnano cerro maggiore sanvittore castellanza ecc...) che si faccia sentire GRAZIE!

ps: c'è un mio amicoche anche lui si è preso bene avendo una bmx e ora stiamo valutando la cosa ABBIAMO 16 ANNI e penso di poterci reputare persone serie e non fancazzisti ...
aspetto risp
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io invece imparo molto di più quando sono da solo
cn gli amici più k altro mi diverto e metto alla prova ciò k ho imparato
ma da solo sono più concentrato...
 

beatz°

Biker novus
1/11/08
21
0
0
legnano
Visita sito
Io ora son di Milano^^
cmq lì a legnano la piazza dev'essere un orgasmo da streettare ogni volta ke c passo rimpiango di nn aver dietro la bm....magari un giorno ci si becca

bene vedo che qualcuno c'è :D nn proprio vicinissimo ma ci accontentiamo

la piazza dio si deve essere uno spasso ma con tutta la gente che c'è ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo