lombardi al funky day? chi ci va?

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
aiuto...noi siamo senxza macchina...
1 soluz.partiremmo al venerdi sera dopo lavoro...prendiamo il treno che ci porta fino a modena, ma dopo????ci sono 60 km...come cacchio facciamo???? i pulmann è facoltà del conducente se decidere di trasportarci o no...ci sono navette per caso degli organizzatori?????
2 soluz. noleggio auto costa un pacco......
rispondetemi grazie in anticipo

WOLF88 ha scritto:
aiuto...noi siamo senxza macchina...
1 soluz.partiremmo al venerdi sera dopo lavoro...prendiamo il treno che ci porta fino a modena, ma dopo????ci sono 60 km...come cacchio facciamo???? i pulmann è facoltà del conducente se decidere di trasportarci o no...ci sono navette per caso degli organizzatori?????
2 soluz. noleggio auto costa un pacco......
rispondetemi grazie in anticipo
avevo lo stesso problema ma poi ho trovato un passaggio da luca masserini! se vuoi ho il numero di un taxista che da modena vi porta su con un pulmino x 8 bici + 8 biker per un totale di 90 euro fammi sapere via mp o mail se ti servono info!

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
avevo lo stesso problema ma poi ho trovato un passaggio da luca masserini! se vuoi ho il numero di un taxista che da modena vi porta su con un pulmino x 8 bici + 8 biker per un totale di 90 euro fammi sapere via mp o mail se ti servono info!

grazie...che kul con il pazzo......
abbiamo comunque pensato di noleggiare la car...siamo più liberi di spostarci....e fungerà da bed room....(che uncioni che siamo.....:ueh: )
ci vediamo giù...noi partiamo venerdi sera (after work) and raidiamo sabato e domenica mattina...ci vediamo giù.....o-o o-o o-o o-o o-o :up:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo